“Cene varie...”
Recensione di Il Carpaccio

Il Carpaccio
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Gagliano del Capo
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siano tornati a cena 3 volte, buona pizza anche per celiaci (e personale preparato in materia!)
Provato anche i cavatelli con le vongole...eccezionali
Servizio veloce e cordiale
Grazie ragazzi torneremo sicuramente
Ciao

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona ma non eccezionale, le bevande servite nei bicchieri di plastica ci ha lasciati con una punta d'insoddisfazione, personale disponibile.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siam stati molto delusi del servizio. Attesa infinita e non molta professionalità. La pizza buona ma deludente il resto. Non vi era un ordine di servire ben preciso, tant è che son stati serviti tavoli arrivati ben dopo di noi.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci torno volentieri ogni volta che vengo qui l'estate. Molto buona la pizza senza glutine, apprezzata anche dal mio ragazzo che non ha la mia stessa intolleranza. E personale molto gentile.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi con mia moglie. Abbiamo preso dei fritti misti della casa fatti da loro veramente ottimi. Le pizze veramente ottime. Servizio veloce e personale gentile. Ci ritornerò.

Gli utenti che hanno visto Il Carpaccio hanno visto anche

Salve, Provincia di Lecce
Patù, Provincia di Lecce

Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo
Gagliano del Capo, Provincia di Lecce

Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Il Carpaccio? Condividi la tua esperienza!