“Pizza e non solo ottimo”
Recensione di Il Carpaccio

Il Carpaccio
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Gagliano del Capo
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi con mia moglie. Abbiamo preso dei fritti misti della casa fatti da loro veramente ottimi. Le pizze veramente ottime. Servizio veloce e personale gentile. Ci ritornerò.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa pizzeria è ottima per una pizza al volo prima (o dopo) una meravigliosa passeggiata a Santa Maria di Leuca, che si trova a due passi da qui.
Ricco menù pizza...unica pecca il fatto che non accettino pagamenti con il bancomat.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza meriterebbe molto di più. Peccato che seduti alle 21.30 abbiamo avuto le nostre due pizze alle 22.20. Tempi di attesa insostenibili per un servizio nel complesso pessimo

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza è molto buona, ma il servizio è lentissimo, poco professionale, disordinato. Attesa lunghissima, nonostante ripetuti solleciti perché con noi c'era un bimbo piccolo. Una delle pizze ordinate non è mai arrivata...
Ragazzi, impegnatevi un po'.....

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molte volte abbiamo preso la pizza al metro a portar via, buona ma risultava un po' troppo fina, invece ieri abbiamo mangiato li quella tonda al piatto e secondo me è migliore. Cmq buona

Gli utenti che hanno visto Il Carpaccio hanno visto anche

Salve, Provincia di Lecce
Patù, Provincia di Lecce

Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Gagliano del Capo, Provincia di Lecce
Santa Maria di Leuca, Castrignano del Capo

Conosci Il Carpaccio? Condividi la tua esperienza!