“Relax, pace e cortesia a due passi da tutto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista dalla terrazza
vista dalla terrazza
soggiorno angolo cottura
soggiorno - divano letto matrimoniale
camera da letto
benvenuto
casa -  munita di bici
vista dalla casa del mare
ponte Ciolo a circa un 1,5 km dalla casa
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gagliano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia

giovanna
Provincia di Brescia, Italia
“Relax, pace e cortesia a due passi da tutto”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Prima di tutto parliamo dell'host: la migliore che io abbia mai trovato finora, disponibile, gentile, sorridente (che non è scontato!!!).
Ti aggiorna subito sui luoghi da visitare, sulle feste e sulle sagre nei dintorni, sulle escursioni. Insomma, Pina è una ventata di freschezza!!!
Il marito, anche lui, si è dimostrato cordialissimo e disponibilissimo in caso di informazioni, richieste e consigli.
LA CASA: appena arrivati abbiamo trovato sul tavolo due calici con una bottiglia di vino e varie sfiziosità locali... una coccola da non sottovalutare!!!
L'appartamento è arredato finemente e con gusto, curata nei dettagli, ordinata e pulita, ampia e fresca. Già predisposta di zanzariere e climatizzatore.
Proprio nulla da eccepire.
La terrazza è decisamente il punto di forza; vista mozzafiato, ampia e soleggiata, servita di lettini, divanetto e poltroncine e un tavolo da 6 per potersi godere colazioni pranzi e cene vista mare e con una brezza leggera e costante che accompagna sempre
Per chi ha voglia di svegliarsi presto ( intorno alle 5.45/6.00), sicuramente vale la pena godersi il sorgere del sole proprio di fronte alla casa. Una meraviglia della natura.
Un soggiorno fantastico, non ci è mancato nulla, anzi abbiamo ricevuto piccole attenzioni che ci hanno fatto proprio sentire i benvenuti a "casa nostra". CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018