“Sapori sani!”
Recensione di Terra madre Antipasteria

Terra madre Antipasteria
Al n.21 in classifica su 88 Ristoranti a Cisternino
Descrizione: Terra madre e' situato nel borgo di Cisternino,uno dei borghi piu belli d'italia.Accoglie i propri ospiti in un ambiente caratteristico ed elegante.Il locale dispone di un incantevole dehor all'aperto,e propone una personalizzazione dell'evento. TERRA MADRE Antipasteria,e' un tripudio di colori , sapori,e ingredienti rigorosamente selezionati,di eccellezze pugliesi e campane,mozzarella di bufala campana doc,con una proposta di menu' degustazione. Tappe del gusto,per assaporarte specialita' del territorio e eccellenze della valle d'itria.IL MENU DEGUSTAZIONE consente di assaporare stagionalmente,una selezione della nostra proposta gastronomica,con abbinamento di vini ,di etichette della Valle d'itria.
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avete voglia di qualcosa di diverso? Se vi trovate a Cisternino vi consiglio di fermarvi all'Antipasteria. Idea originale (a cominciare dai segnaposto) legata alle origini dei proprietari (Campania/Puglia). Si servono antipasti e primi: i sapori sono sani e gustosi. Complimenti!

Recensito 30 agosto 2017

Bello vedere in una località molto turistica qualcuno che ha il coraggio di osare a presentate dei piatti esteticamente molto belli e dalla qualità molto alta, con una location che va oltre alle solite osterie e bracerie per il turismo di massa.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene,ma poi in sostanza cibo e servizio lasciano a desiderare. Benché i cibi si presentano bene....niente a che vedere con i buoni gusti tipici della cucina pugliese...orecchiette al sugo...lasciate stare...sugo amarognolo...Non ci tornermo

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

In quattro siamo arrivati per caso alle 23.00 circa in questa antipastiera la sera del 16 agosto passeggiando per le strade di cisternino.
I tavoli occupati oltre il nostro erano in tutto tre per un totale di 10 coperti.
Il proprietario immediatamente e correttamente faceva presente che non eravamo in un ristorante ma in un antipasteria.
E proprio qui iniziano i problemi...
Guardiamo il menù e decidiamo di prendere due antipasti consigliati dalla casa e indicati a € 15 per due persone, un piatto di salumi, due bottiglie di acqua e un caffè.
Dopo 1 ora e 5 minuti di attesa ci viene servito un piatto molto scenografico, ma nulla di più, con verdure salumi olive formaggi e carotine...e certamente non sufficiente per 4 persone.
Dopo altri 10 minuti il piatto di salumi (che non avremmo preso se ci fosse stato detto che erano già presenti nella portata da 15€)
Dopo altri 10 minuti una pentolina con peperoni in agrodolce e in quantità sufficiente per sole due persone.
Infine la tazzina di caffè anche questa servita con una scenografia carina.
Chiediamo infine il conto che ci viene recapitato in un simpatico cassetto........totale complessivo 100 Euro!!!....con i due piatti di antipasti da 15€ riportati con un totale di 60 euro....e basterebbe questo per comprendere il costo del piatto di salumi delle due bottiglie di acqua e del caffè.
Ritengo sia indecente trattare in questa maniera (come stupidi) turisti soprattutto stranieri che visitano cisternino e dintorni durante il periodo estivo.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si salva solo il locale per come é stato concepito e curato ma per il resto é tutto imbarazzante a cominciare dall'unico ragazzo che serve ai tavoli che vuol fare il simpatico a tutti i costi ma non si rende conto di esagerare con le battute...Ma questo é il minimo perché basta dire che ci siamo seduti alle 20.30 e per mangiare 5 antipasti e 2 primi abbiamo impiegato 2 ore e mezza...per praticitá ho chiesto il conto quando hanno portato le orecchiette (salate arrabbiate al punto da rimandarle indietro).
Forse hanno frainteso il significato dell'appellativo "slow food" di cui si fregiano intendendo che bisogna far attendere fino alla morte i clienti prima di farli mangiare...Non sono bastate le scuse dell'umorista per farmi cambiare idea sul fatto che gireró ampiamente alla larga in futuro da un posto cosí...adieu!!!

Gli utenti che hanno visto Terra madre Antipasteria hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Terra madre Antipasteria? Condividi la tua esperienza!