“Una posto da fiaba”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Trullo -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia

Leonardo
“Una posto da fiaba”
Recensito il 15 febbraio 2021 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Quando siamo arrivati era l imbrunire, il trullo è stato una visione!! L eleganza della padrona di casa traspare da ogni oggetto, che non è a caso, e la bellezza di ogni particolare tra spartanita' e accuratezza dei particolari, che non possono sfuggire a un occhio attento. Ci siamo sentiti a casa, noi abbiamo anche un bulldog francese che ci segue passo passo, ecco, l unica cosa, lo sconsiglierei a chi avesse un cane più indipendente, perché poco sicuro, non essendo recintato e in aperta campagna, per il resto ho apprezzato tutta la bellezza di stare in un trullo ma con le sue comodità.

Data del soggiorno: luglio 2020
270ursula
Bologna, Italia
Recensore livello 5
“Bellissimo trullo”
Recensito il 14 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Location incantevole ma non comoda . Assenza di aria condizionata quindi tasso di umidità in casa altissimo . Cucina con un arco d accesso molto basso con rischio di lasciarci la testa . Bagni datati e arredamento camere da rinnovare . Tappeti sporchi e in questo momento anche poco consigliato lasciarli perché impedivano una pulizia approfondita . L acqua della piscinetta è sempre ghiacciata . Ma in assoluto la cosa più sgradevole è stata che la proprietaria non si è presentata al ceck in per controllare insieme le condizioni della casa . Alla mia partenza la proprietaria mi ha imputato danni dal costo molto elevato che non avevamo assolutamente fatto noi ! L unico danno che le ho assolutamente ammesso qualche graffio sulla porta del bagno fatto dal mio piccolo cane di 2kg perché costretta a chiuderlo dentro a causa dell antifurto che copriva tutti gli ambienti . Sono rimasta molto delusa da questo comportamento a mio avviso non corretto . Il ceck in è obbligatorio!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2020
13 feb 2021
Questa è una recensione malevola scritta con l'unico scopo di vendetta da un ospite che è stato sanzionato dallo stesso TripAdvisor con la perdita della cauzione di euro 500,00 per il suo scorretto uso della casa, il tutto documentato da materiale fotografico.
La Location non è comoda, infatti come descritto si trova in aperta campagna.
Aria condizionata non presente, come del resto specificato, per la volontà di mantenere " tutto come un tempo" e perchè i muri sono spessi circa un metro e la zona molto ventilata.
I bagni fanno parte dell'ampliamento effettuato nel 2021 per cui nuovi, le piastrelle del bagno "rosso" sono state prodotte a mano una ad una, la loro imperfezione è la loro unicità...capisco che non tutti possano riconoscerle ed apprezzarle!!! Gli arredamenti sono essenziali ma studiati uno ad uno opera di artigiani locali.
I tappeti "stuoie" sono stati sporcati dalle deiezioni del vostro povero cane che avete lasciato chiuso in casa per intere giornate. I cani sono accettati solo previa richiesta, questo perchè ci teniamo a spigare bene che è preferito non lasciarli soli in casa. Normalmente faccio io stessa i check in, voi invece poche ore prima dell'arrivo mi avete scritto che per motivi di lavoro sareste arrivati il giorno seguente. Io organizzo per il giorno successivo ma visto che non riuscivate a indicare un orario abbiamo optato per vostro comodo per un self-checkin. Solo una volta arrivati avete avvisato del cane!
Telefonicamente vi ho spiegato di non lasciare il cane in casa da solo perchè nella zona ci sono volpi, animali e il cane si sarebbe sicuramente spaventato per i rumori.
Avete invece chiuso il povero animale per giorni e giorni in casa, quasi ogni giorno interveniva la vigilanza perchè scattava l'allarme ( ci sono i tabulati) .Se lo avessi saputo avrei fatto intervenire la protezione animali.
Una volta arrivati spesso vi ho scritto se tutto andava bene, se avevate trovato qualcosa che non andava o se vi fosse servito qualcosa ma le risposte erano sempre: TUTTO OK".!!
E cosa dire della vostra partenza? anche in questo caso avete fatto in modo di non incontrarmi, dandomi l'appuntamento per le ore dieci e partendo invece molto prima adducendo ai vostri soliti impegni di lavoro.
Mai avuto ospiti peggiori!!!!
Elena F
“Trullo gioiello”
Recensito il 11 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il trullo è un gioiello immerso nella natura e nel silenzio della campagna, vi potete rinfrescare nella piscina o riposare all'interno del trullo la cui temperatura si mantiene fresca in modo naturale. L'attenzione del proprietario alla cura dei particolari fa sì che l'ospite si senta supercoccolato.
Pulizia ottima, cucina con tanti accessori, un giardino stupendo pieno di essenze e di fiori danno magia a questo luogo dove regna il relax
Sicuramente ci ritornerò e lo consiglio ad amici
Alla prossima !
Elena

Data del soggiorno: maggio 2019
15 giu 2019
Cara Elena, grazie per il tempo dedicato a questa bellissima recensione, questa è anche la nostra casa di vacanza, noi l'amiamo molto e siamo felici che ti piaciuta. buon pomeriggio . Monica
Leonardo
“Vacanze”
Recensito il 10 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una splendida settimana c era tutto quello che può servire in una vacanza, il trullo è magico e ci siamo sentiti come a casa

Data del soggiorno: giugno 2019
15 giu 2019
Caro Leonardo, grazie per la recensione, sono molto contenta che vi siate sentiti come a casa questa è una cosa molto bella! Cordiali saluti
Monica
Francesca
Recensore livello 1
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 29 dicembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati ospiti della signora Monica,si rimane a bocca aperta quando si entra nel vialetto.....sembra d entrare in una favola.....tutto ben curato dal giardino all' interno del Trullo....da Cisternino si possono raggiungere molti paesi e molte spiagge da mozzafiato......direi che è stata una vacanza da sogno grazie anche all' ospitalità della signora Monica.....direi arrivederci all' anno prossimo

Data del soggiorno: settembre 2018
29 dic 2018
Cara Francesca, vi ringrazio molto per le belle parole che mi hanno fatto molto piacere! Speriamo davvero di rivederci la prossima estate. Un saluto a tutta la famiglia. Monica
Francesca
Recensore livello 1
“Vacanza da favola”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Arrivare nel Trullo della signora Monica è come immergersi in una favola.....accogliente e coccoloso ci si sente come a casa....immerso in un giardino d ulivi.....il centro di Cisternino offre ristoranti dove si mangia della ottima carne e si visita un bellissimo centro storico....in pochi minuti si raggiungono delle spiagge meravigliose....e la sera si ritorna nel Grillo per godersi dei tramonti meravigliosi....

Data del soggiorno: settembre 2017
11 gen 2018
Cara Francesca, ti ringrazio per la recensione e sono molto contenta che tutto sia andato per il meglio. Cordiali saluti. Monica
174umbert
“Semplicemente STUPENDO!!!!”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Amanti della Puglia abbiamo deciso questa volta di soggiornare in maniera più "rustica" del solito hotel e abbiamo deciso di farlo presso questa struttura.
Potremmo stare ore ad elencare tutto ciò che ci ha stupito quindi diciamo semplicemente una parola: MERAVIGLIOSO!!!!
Si tratta di 3 Trulli restaurati mantenendo però sia all'esterno che all'interno la classicità di questa tipologia di abitazione. Dotato di tutti i comfort, ubicato nella
Campagna di Cisternino in un ambiente che dire rilassante sarebbe riduttivo, un'esperienza fantastica in un posto fantastico che rifaremo indubbiamente!
Un particolare grazie a Monica che è stata gentilissima e complimenti al suo buon gusto in fatto di arredamento!

Data del soggiorno: giugno 2016
19 set 2016
Gentile Signor Umberto, La ringrazio molto per la bellissima recensione e spero di potervi riaccogliere presto con i vostri amici. Un caro saluto
Monica