“Bombette etc”

Al n.27 in classifica su 93 Ristoranti a Cisternino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo e ben curato, specialità carne ed in particolare le bombette. Ho assaggiato l’assortimento; alcune più sfiziose altre meno, comunque ben cotte. Discreta la cantina, buone le cime di rapa saltate. Una menzione particolare per gli gnumareddi (chissà se si scrive così) veramente buoni. Il conto non è da braceria però ! Qualche euro in meno si dovrebbero spendere.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo oggi, 1 antipasto della casa a 20€ assolutamente da ladrocinio, 8 portate minimali di cui funghetti sott’olio, peperoni sotto aceto,avanzi di pizza di patate, ecc. su questo tono, L unica cosa accettabile L arrosto misto . Il cuoco sicuro non s impegna. In Puglia dovunque vai un antipasto della casa dona il meglio dei prodotti del territorio e delle preparazioni dei cuochi. Qui è solo improvvisazione ed approssimazione, da evitare.

Recensito 14 febbraio 2018

Ci risiamo come al solito alcuni ristoratori credono che il cliente sia da prendere in giro.
Riassumo brevemente: ordino tagliata di manzo con rucola rigorosamente priva di grana e mi arriva il piatto richiesto con chiaro aroma di grana seppur non visibile. Faccio notare l' inconveniente (per dire) e mi rispondono che probabilmente la rucola nella preparazione era vicino al grana. Da credere? Per finire: bancomat non funzionante, registratore di cassa neanche. Pagamento solo contanti e senza scontrino......

Recensito 13 febbraio 2018

A pranzo con amici e parenti. Una scorpacciata di carne alla brace. Tanta ma tanta da doverla lasciare. Suggerisco la favolosa salsiccia di bufalo e cinghiale, oppure le "bombette" ripiene di gorgonzola e noci. Il locale è su più piani. Silenzioso con un discreto servizio. L'unica pecca è che le varie portate di carne sono arrivate tutte insieme con il risultato di mangiarne una parte ormai raffreddata. Anche i contorni non sono sincronizzati. Comunque ottimo il primitivo della casa (peraltro etichettato).
Il conto ? Una sorpresa ion positivo.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È un ristorante a base di carne presentata nel bancone della macelleria
La carne buona, così come la cottura, ma il pezzo forte sono senza ombra di dubbio le bombette

Gli utenti che hanno visto Le Tre Lanterne hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Le Tre Lanterne? Condividi la tua esperienza!