“Relax e cultura a Cisternino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia

Nella media - basato su 3 recensioni

Antonioso
“Relax e cultura a Cisternino”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Trullo accogliente e caratteristico cn una cucina interamente in muratura.. Posizionato in una delle piazze di questo meraviglioso borgo, pieno di vicoletti ricchi di negozi, stand, ristorazione,musica ecc... Unico neo che nel trullo non prende la linea del cellulare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 ago 2016
Ospite Gentilissimo,peccato che il monolocale la scambiato per un trullo.I trulli sono a forma conica appena fuori citta' in campagna.Io sono gestito da vodafone e prima avevo la tre.Aspettavo ed aspetto gli ospiti seduto dentro e non ho mai avuto problema.omunque grazie per avermi avvisato.
MattiaCek
“Una bellissima esperienza”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato una bellissima vacanza, la casa si trova nel centro storico di Cisternino, un paese stupendo e suggestivo dove si mangia sempre bene !!.
Questo mini appartamento è davvero una bomboniera, piccolo ma comodissimo interamente ristrutturato con finiture tipiche in pietra. Francesco il proprietario è gentilissimo e molto disponibile.
CI SIAMO TROVATI
BENISSIMO sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
Grazie mille cerchiamo di fare il nostro meglio.