“Una bella novità, ma...”
Recensione di Micro

Micro
Al n.18 in classifica su 90 Ristoranti a Cisternino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2017

Bella location, anche se "micro" come il nome del locale.
Ottima anche la posizione, all'accesso del centro storico da Porta Piccola, in posizione abbastanza riparata dal passeggio dei turisti.
Ambiente easy, titolari sorridenti e rilassate, prodotti sicuramente di qualità.
Capisco che questo tipo di cucina comporti spese maggiori e anche una laboriosa preparazione...però i prezzi mi sembrano un tantino esagerati.
La mia non è una semplice impressione, ma un semplice raffronto sulla base della mia esperienza: al Bio's Kitchen di Rimini, dove vado spesso quando mi trovo a casa mia (e che ho recensito), pago un conto inferiore a fronte di una scelta molto più ampia e variegata.
La mia recensione resta comunque più che positiva, per l'impegno e la qualità dei prodotti.
Abbassate un pò i prezzi e sarà perfetto.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella confusions DI una cisternino troppo legata al culto della carne al fornello finalmente è se ne sentiva la mancanza un oasi di cibo vegetariano e biologico
Ottimo antipasto fatto di sushi vegani ottima pasta .porzioni piccole ma in fondo è micro!
Pochi tavolini ma tutto ben arredato in stile country . Da provare! Un po lento il servizio ma slow food e anche questo!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una sorpresa piacevole per le viuzze di Cisternino. Abbiamo mangiato benissimo in un ambiente super cool! Cibi di qualità e va premiata la ricerca. Da provare

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Superato lo scetticismo iniziale su quanto una proposta vegetariana potesse acquietare la mia fame e soddisfare il palato sono finito per ritornarci con molto piacere.

La location è una chicca in un angolo arredato con gusto e inventiva e risulta essere parzialmente riparato dal flusso interminabile di turisti che normalmente aggrediscono il centro storico di questa stagione.

Il servizio non è velocissimo ma è molto friendly e rilassato e lascia tutto il tempo di godersi la serata senza che nessuno metta fretta per liberare il tavolo (che da queste parti, in questo periodo, non è cosa scontata)

La cucina è gustosa e saporita : non rimpiangerete le tipiche bombette a beneficio della vostra salute e forse, come me, chiederete un altro 1/2 cestino di pane per fare una maleducatissima ma sacrosanta scarpetta.

In fine il conto che abbiamo giudicato onesto !!!

Recensito 22 luglio 2017

Ci siamo tornati più volte. Tutto quello che Jole (la proprietaria) ci porta a tavola è sorprendente: fresco, gustoso, saporito. L'eccellenza della cucina vegetariana in un ambiente simpatico, accogliente e uno degli angoli più belli del centro storico di Cisternino. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Micro hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Micro? Condividi la tua esperienza!