“SUBLIME ”

Le Capase
Al n.8 in classifica su 93 Ristoranti a Cisternino
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Le Capase , un gioiello situato nel cuore della Valle d'Itria , è un connubio perfetto di tradizione , creatività e innovazione. Situato in un edificio storico con il bianco delle pietre , alti soffitti a volta , ma con un tocco moderno . E ' il luogo ideale per godere sia di una raffinatezza contemporanea godendo un'epoca passata . Il " Il passato è il presente" è il nostro motto ; teniamo alla tradizione , ma ci piace essere originali . I nostri piatti sono realizzati con ingredienti freschi e di alta qualità di provenienza locale , la Puglia offre una ricca selezione di prodotti e Le Capase offre un'esperienza gastronomica che mette in risalto questa abbondanza . Le Capase - cornucopia di idee e di gusti .
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato domenica sera, ho scelto la pizza del giorno, con l’impasto 7 cereali con tartare di tonno, stracciatella, fave novelle, granella di pistacchio e gelato al pomodoro...
E mi è piaciuta un sacco davvero tanto buona 10+

Lecapase2014, Proprietario alle Le Capase, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Buonasera, grazie per questa bellissima recensione, mi fa davvero piacere che le sia piaciuta la nostra pizza del giorno! Ora la potrà trovare anche nel nostro Menù Estivo con tante nuove proposte e nuovi sapori da assaporare! L'aspettiamo al più presto!

Recensito 8 maggio 2018

Locale caratteristico su una terrazza.
Ottime le pietanze anche ben impiattate, prezzo nella media.
Raccomandato

Buonasera! Grazie per i suoi complimenti e la sua raccomandazione! L'aspettiamo nuovamente nella nostra struttura! A presto!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con amici il 1 maggio, giorno festivo. Menù fisso 25 euro a persona, un prezzo onesto per ciò che comprendeva: antipasto, primo, secondo, dolce e bevande. Tutto buono e appetitoso tranne a mio parere il dolce (torta alle mele), da rivedere. Personale gentilissimo e veloce. La terrazza é un valore aggiunto. Da provare ancora come pizzeria. Io lo consiglio sicuramente.

Grazie per averci recensito! Ci fa piacere che si sia trovato bene! Mi dispiace che non le sia piaciuto il dolce! Continueremo a dare sempre il massimo e a fare del nostro meglio con amore e professionalità! L'aspettiamo nuovamente per assaggiare la pizza! A presto!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale cercando su Trip...la mia intenzione era di andare a mangiare in un posto diverso, quindi ho fatto 60 km per arrivarci! E sono rimasta contenta e soddisfatta!! Posto carinissimo, staff gentile e simpatico, locale con una bella terrazza per non parlare del cibo assolutamente delizioso.
Ci tornerò con piacere

Buonasera! Grazie per questa bellissima recensione! Ci fa davvero piacere che ha fatto tanta strada per venirci a trovare ed è rimasta entusiasta! L'aspettiamo nuovamente! A presto!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, terrazza a dir poco spettacolare, pranzo in tutta tranquillità all’insegna del vero relax...rapporto qualità prezzo ottimo, che dire da provare...noi ci ritorniamo sicuramente per assaggiare la pizza del 4^ posto ai campionati mondiali!!

Grazie per questa bella recensione! E' un piacere per noi ricevere questi complimenti! L'aspettiamo nuovamente nella nostra struttura, cosi potrete assaggiare le nostre fantastiche pizze! A presto!

Gli utenti che hanno visto Le Capase hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Le Capase? Condividi la tua esperienza!