“Splendido soggiorno”

Recensione di Trullo Aurora

area esterna
altra veduta del trullo trullo a sera
altra veduta del trullo

Tedesco per primo
NonnoPind
“Splendido soggiorno”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Grazie ad un amico abbiamo prenotato tre notti in questo incantevole trullo, suggestivo, ben arredato e con uno splendido bagno.
La struttura, immersa nelle campagne, si trova vicinissima a tanti luoghi da visitare.
Cisternino, Alberobello, Martina Franca, Polignano a Mare, Monopoli e Ostuni.

La gentilezza dei proprietari e l’accoglienza sono straordinarie, così come tutte le buone cose che prepara Irina, dal caffè ai cornetti, dai muffins alle marmellate a basso contenuto di zuccheri.

Come sul loro guests book, anche qui consiglio di mettere nel trullo una macchinetta per il caffè a cialde, per evitare di dover disturbare Irina.

Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2018
20 ott 2018
Grazie tante per la vostra permanenza, siete stati davvero dei super ospiti. Speriamo di potervi rivedere presto.
Francesch
“Stupendo!”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo pernottato in questo delizioso trullo per tre notti,completamente immerso nella campagna tra Cisternino e Locorotondo. È un punto di partenza per visitare molti paesi intorno come Alberobello,Ostuni,MartinaFranca e Polignano. Il trullo era pulitissimo e accogliente. I proprietari molto disponibili e simpatici soprattutto le due piccole bimbe. Colazione molto buona ed abbondante. Torneremo presto !consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie mille per averci preferito. È stato un piacere avervi avuti nostri ospiti!!!
laura m
“La mia prima volta in un trullo”
Recensito il 29 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati molto bene, un posto tranquillo nella bellezza e nella serenità della Valle d Itria. Si vede l impegno della famiglia nel gestire un attività con passione e dedizione. Si percepisce l attaccamento al territorio e il desiderio di farlo rivivere: dalla produzione propria dell olio a quella del vino. Ricche colazioni con prodotti fatti per lo più in casa e un attenzione anche all ambiente nel cercare soluzioni di riscaldamento e di costruzione eco-bio. Consigliatissimo a coppie che cercano l intimità di uno spazio discreto e isolato, amici, amanti della natura e famiglie con bambini poiché la struttura è sicura e ben agibile. Si arriva facilmente attivando la navigazione di Google map...almeno la prima volta!

Data del soggiorno: maggio 2018
antonio s
Salerno, Italia
“Fantastico!!!”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena rientrati da un weekend trascorso in questo splendido posto in un trullo bellissimo e pulitissimo dove abbiamo trovato una famiglia a dir poco meravigliosa!!!! Cortesia attenzione...ci siamo sentiti veramente coccolati!!! Consiglio a tutti di concedersi anche solo un weekend in questo splendido posto!!!! Torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
14 mar 2018
Grazie mille, siete stati gentilissimi
Leonardo1
“Fedele alle recensioni lette”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati tre notti io, mia moglie e le ns due bimbe. Trullo ristrutturato con materiali di pregio, tutto nuovo e pulito. Colazione di Irina super, tante cose tutte genuine e fatte in casa, massima disponibilità dei titolari, ci hanno fatto fare la pasta per la piccola nella loro cucina due volte al giorno (grazie e scusateci per il disturbo ) . Torneremo non appena Andrea avrà realizzato anche la piscina così saluteremo la prossima sorellina di Aurora. Grazie di tutto

Data del soggiorno: giugno 2017
11 giu 2017
Grazie a voi per esserci venuti a trovare, per noi è stato un vero piacere avervi avuto nostri ospiti. A presto!!
peacer78
Zurigo, Svizzera
“Meraviglioso sentirsi a casa con discrezione”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiam passato due piacevoli notti nel trullo
La posizione è buona, completamente immersa nei campi ma anche a breve distanza da cisternino e i paesi intorno.
Accoglienza ottima con ogni mattina una sorpresa a colazione fanno di questo trullo un posto dove sentirsi a casa ma con discrezione.
Da andarci per assaporare i colori e i sapori di Puglia

Data del soggiorno: febbraio 2017
21 feb 2017
Grazie di vero cuore.
PaoloNina
“Fantastico ! ”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Trullo bellissimo, ristrutturato con grande cura vista l'attenzione dei proprietari per l'ambiente . Andrea è un padrone di casa strepitoso, disponibilissimo e premuroso. Noi avevamo un bimbo di 7 mesi e lui ha avuto mille attenzioni . Non abbiamo conosciuto la moglie e la figlioletta Aurora perché erano fuori . Motivo buono per ritornarci

Data del soggiorno: dicembre 2016
31 dic 2016
Grazie di cuore, vi aspettiamo, ci teniamo tanto a farvi conoscere la famiglia al completo!!!!