“Gran gelato”

Bar Roma
Al n.31 in classifica su 93 Ristoranti a Cisternino
Cucina: Bar
Recensito 15 settembre 2017

Dalle recensioni che ho visto, non tutte si riferiscono a questo bar di Cisternino, comunque noi abbiamo provato diverse sere in gelato durante la nostra vacanza e pur non essendoci mille gusti, quelli presenti davvero buoni e di qualità. La dipendente molto gentile, il titolare un po meno..

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho scoperto il bar per caso . Si trova nei pressi della Cattedrale. La scritta dice che sono lì dal 1800 e qualcosa. C'era un profumo di cornetti irresistibile e così ne ho comprato 3, due al cioccolato e uno a crema. Buonissimi, soffici e croccanti. Si vede che hanno una grande esperienza. Da ripetere assolutamente

Recensito 19 febbraio 2017

Chi visita Ostuni non puo' non fare un salto al Bar Roma! Per gli amanti del buon gelato è una tappa obbligata!

Recensito 20 ottobre 2016

locale poco luminoso, odori forti, soffitto basso. pulizia non al massimo, caffè nella media. non ho assaggiato il gelato ma mi basta così. strano, perchè le altre recensioni sono tutte positive.io ho avuto un'esperienza diversa

Recensito 20 ottobre 2016

Dopo aver cenato vi consiglio di fare un salto in questa gelateria dopo ho potuto gustare un ottimo gelato argianale. La bignolata è il gusto che vi consiglio di assaggiare. In ogni caso anche il resto dei gusti è veramente ottimo. Un paradiso per i golosi di gelato.

Gli utenti che hanno visto Bar Roma hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Bar Roma? Condividi la tua esperienza!