“Imprenditore ”

Mezzofanti
Al n.1 in classifica su 88 Ristoranti a Cisternino
Cucina: Mediterranea, Wine Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ubicato nel Centro Storico di Cisternino, il Mezzofanti è stato ricavato da uno spazio artigianale in disuso, che evoca il passato e l'autenticità di antiche lavorazioni: quella nobilissima del Pane. Infatti l'ambiente era una volta un vecchio forno risalente ai primi del '700, uno dei primi esempi di panetteria sopravvissuta fino ad oggi e quasi del tutto intatta. Proprio delle origini parte il Mezzofanti, dalla cucina modesta, colorata di sapori, onorando i prodotti della terra e prediligendo quelli a chilometri zero. La poesia del Mezzofanti è la poesia del sud.
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto a dir poco fantastico, cucina sublime in ogni sua portata soprattutto nei secondi piatti di carne dove lo chef si è superato con un filetto alla birra.
Un posto che vi consiglio anche perché avrete la fortuna di conoscere la proprietaria che vi colpirà con la sua ineguagliabile gentilezza.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo ristorante nel centro della città. Ci siamo recati al ristorante il 25 Aprile per un pranzo con amici: il gentilissimo personale aveva predisposto fuori un bellissimo tavolo, circondato da fiori che decoravano il ristorante.
Ottima la qualità del cibo, ma nota di merito particolare va al personale gentilissimo, cordiale, disponibile ed onesto.
La proprietaria ci ha fatto un notevole sconto finale, offrendoci anche caffè e digestivi.
Ristorante CONSIGLIATISSIMO per una visita in città!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mezzofanti, uno scorcio incantato nel centro storico di Cisternino.
Dove il tempo sembra fermarsi piacevolmente avvolti dal più piccolo dettagli.Accuratamente arredato l'interno, bellissima location . Non di meno l'esterno, che strappa foto ai passanti, rimanendo comunque riservato.Ambiente raffinato ma disinvolto.Ti senti a casa ma al tempo stesso sei in un bellissimo ristorante. Si avverte la passione e la cura di tutto lo staff.Il plauso più grande al simpaticissimo chef Massimo che rende ogni pietanza un esaltazione dei sapori e dei prodotti di questa meravigliosa terra con trovate geniali e coinvolgenti.Eccellente e selezionata la sua cucina.Sfiziosi gli antipasti da provare assolutamente. Ottimo il cacio e pepe con gamberi.Eccezionali le orecchiette alle cime di rapa con la mollica di pane fritta. Buonissime le bombette, selezionata la qualità e la cottura di tagliata e filetto. Che dire un vero piacere per il palato. Grazie ai ragazzi, piacevolmente solari, Clarissa,Fabrizio e Riccardo, sempre disponibili e presenti che danno con il loro fare giocosamente informale un ottimo servizio.Non ultima per importanza la presenza della signora Annamaria, multifunzionale come suole definirsi lei,simpaticissima e molto disponibile, é un ottima padrona di casa. Esperienza sempre da ripetere ogni volta che torniamo a Cisternino.Ti entra nel cuore, nella mente, in ogni senso, e lo porti via con te perché la sua magia ti conquista. Da provare per credere. Io lo consiglio.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante di livello che ti accoglie come se fosse a conduzione familiare.
La proprietaria è venuta a salutarci e a verificare che tutto fosse adeguato alle sue direttive.
I piatti sono stati all’altezza delle aspettative, nella presentazione, nelle quantità, nel gusto e ... anche nel conto, assolutamente adeguato a quanto proposto.
Ringraziamo la proprietaria e i suoi collaboratori per aver contribuito a lasciarci Cisternino nel cuore.
Pepe, Guenda e Tea

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

In verità questo ristorante non mi ha entusiasmato. Il locale è piccolo e i tavoli sono troppo vicini, buoni i primi, sufficienti i secondi, strano considerando che siamo a Cisternino, non credo che la.carne sia cotta sulla brace. I prezzi sono altini.

Gli utenti che hanno visto Mezzofanti hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Mezzofanti? Condividi la tua esperienza!