“NELLA SPLENDIDA VALLE D'ITRIA...UNO SPLENDIDO HOTEL”
Recensione di Hotel Aia Del Vento

Hotel Aia Del Vento
Classificato al n.1 di 5 hotel a Cisternino
Roma
“NELLA SPLENDIDA VALLE D'ITRIA...UNO SPLENDIDO HOTEL”
Recensito il 11 settembre 2011

In arrivo da Roma con la famiglia (in totale 5 persone) ho soggiornato in questo accogliente hotel le notti del 30 e 31/08/2011 per visitare le vicine grotte di Castellana e lo zoosafari di Fasano. L'accoglienza e la disponibilita' del direttore sig. Vittorio Calella e dei suoi efficientissimi collaboratori e' stata eccezionale come la gente di Puglia sa' fare. Molto belli Cisternino, Alberobello, Locorotondo, ecc., facilmente raggiungibili cosi come il favoloso mare. Sicuremente torneremo per visitare le altre bellezze e mangiare di nuovo le ghiotte specialita' gastronomiche (i fornelli, i taralli, ecc.).

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Biella, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Ottima locazione per visitare le grotte di Castellana, Alberobello,Ostuni e tutta la valle molto bella. Al nostro arrivo l'addetta alla reception è stata gentile e consegnato la chiave della stanza, ma si è dimenticata di fornirci indicazioni importanti sia sui servizi dell'hotel che sul dintorni di interesse turistico del luogo.Il servizio bagagli non esiste.
Camera spaziosa, pulita con bella vista panoramica.
Ricca e buona la colazione.

Torino, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Hotel accogliente, camere spaziose e pulitissime, prezzi davvero concorrenziali.Il personale molto cortese e disponibilissimo. Il buffet della colazione indimenticabile, volendo si poteva richiedere sul momento una golosissima crepes dolce...che buona! All'arrivo, in hotel ho avuto la sensazione che volessero rendere la nostra permanenza indimenticabile, e così hanno fatto. Assolutamente consigliato.Grazie a tutto lo staff che ha reso il nostro soggiorno speciale.

fvg
Recensito il 27 agosto 2011

Ho dormito 2 notti in questo hotel e mi sono trovata veramente bene; camera ampia ben arredtata pulita, aria condizionata , cassaforte, armadio capiente, bagno grande , tutto molto confortevole. Colazione super servita su una bella terrazza - con tutti i dolci fatti in casa (tantissimi) e buffet salato.
Il personale è molto gentile e professionale. E situato appena fuori dal centro sulla strada che conduce ad Alberobello. Da Cisternino circa 20 minuti per Alberobello - 20 minuti per Ostuni e h. 1,20 da Matera.

Recensito il 25 agosto 2011

Hotel splendido, camere spaziose, eleganti e pulitissime, prezzi davvero concorrenziali e, soprattutto, personale educato, cortesissimo e disponibilissimo. Dall'arrivo alla partenza ho avuto a pelle la sensazione che volessero rendere la mia permanenza indimenticabile, e lo hanno fatto. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bari, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Ottima posizione per escursioni in valle d'itria, cordialità e pprofessionalità. La camdera era un po' piccola ma fresca con aria condizionata veramente ben funzionante, molto buona la prima colazione. Mi è sembrato che Il prezzo richiesto però fosse un po più elevato rispetto a quanto indicato sulla porta della camera.

BERGAMO
Recensito il 16 agosto 2011

La nostra camera, posta al livello del giardino, era spaziosa e molto pulita.
La colazione un banchetto nuziale preparato accuratamente e servito sulla bella terrazza vista giardino. Torte, biscotti e paste per ogni gusto, frutta fresca, formaggi squisiti e struzzichini a volontà. In aggiunta si possono gustare ottime crepes o preparazioni a base di uova. Il personale cordiale e professionale. Ci si sente subito a proprio agio.
Da non perdere il centro storico di Cisternino!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cisternino
Relais Masseria Villa Cenci
N. 2 di 21 a Ostuni
Hotel del Levante
Hotel del Levante
N. 3 di 5 a Torre Canne

Conosci Hotel Aia Del Vento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aia Del Vento

Struttura: Hotel Aia Del Vento
Indirizzo: Via Locorotondo 79, 72014 Cisternino, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Cisternino
Bar/Lounge
Classificato al n.1 di 5 hotel in Cisternino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aia Del Vento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aia Del Vento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aia Del Vento Cisternino
Hotel Aia Del Vento Cisternino, Puglia