“Gelato super”

Al n.1 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Cisternino
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con mia grande sorpresa sabato scorso ho degustato più gusti in questa carinissima gelateria e ho potuto apprezzare il vero gusto del gelato di una cremosita davvero incredibile prodotti di alta qualità e preparati con grande maestria , sicuramente la consiglio e tutti, e tutte le volte che visiterà questo paese sarà la mia gelateria di riferimento,site davvero bravi continuate così con la vostra eccellenza gelateria a 5

Recensito 8 ottobre 2017

Avevo letto le recensioni e allora non potevo non assaggiare il gelato di questo " Era glaciale" Ottimo, ve valea veramente la pena. molto pulito ed ordinato. Il proprietario gentile ci ha consigliato un gusto nuovo di gelato. Ottimo ...da ritornare.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un gelato che ricorderai per sempre per i suoi gusti originali e fuori dal comune. Cortesia massima.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Uno straordinario gelato preparato in modo assolutamente artigianale, con utilizzo di ottime materie prime e preparato da veri professionisti del settore. Un esempio per tanti addetti del settore !!!. Bravi!!!!

Recensito 15 settembre 2017

Ritornata dopo anni a Cisternino in vacanza sono tornata in questa gelateria in piena cashba, locale sempre ben tenuto e gestori molto cortesi, ampia scelta di gusti di gelato e devo dire buono, per il mio palato forse un po' troppo dolce e pannoso, ma in vacanza si può strafare!

Gli utenti che hanno visto L'Era Glaciale hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci L'Era Glaciale? Condividi la tua esperienza!

;