“Si mangia e si beve bene!”
Recensione di Taverna della Torre

Taverna della Torre
Al n.26 in classifica su 92 Ristoranti a Cisternino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017

Una gran varietà di antipasti misti, primi genuini, (secondi non ce l'abbiamo mai fatta...) e dolci veramente di qualità. Idem per i vini. Ci sono stata due volte, una fuori in piazza (panorama meraviglioso) e l'altra dentro, in una graziosa sala dall'atmosfera semplice ma al contempo curata. Il personale è gentilissimo. Ci torneremo senz'altro e lo consiglio vivamente.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci rifugiamo in questa simpatica taverna per fuggire alla ressa e alle code dei vari fornelli: mai scelta fu più azzeccata! Antipasti misti ottimi e variegati, con delle punte di eccellenza (il crostino di baccalà e la parmigianina di zucchine su tutti), e secondo veramente gustoso e ben presentato (vitello). Giro di liquori offerto. Conto abbordabile e servizio eccellente: bravi!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale durante le mie ferie, aspetto del locale carino, menù variegato ma porzioni decisamente scarse servizio piuttosto deludente ed inadeguato, prezzo nella media. Conclusione : non lo consiglio.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati sulla piazzetta esterna in una bella serata ventilata. Abbiamo ordinato 3 arrosti misti e 4 controfiletti piccolini, sempre alla brace, due patate al forno, due verdure grigliate, 1 birra da 66, 1 coca cola in bottiglia, 1 acqua. Servizio cortese. La carne non ha entusiasmato le mie personali aspettative, a meno del controfiletto. Costo 84 euro. Esperienza personalmente non di rilievo

Recensito 17 agosto 2017

C'è una bella saletta interna e uno spazietto esterno arioso. La posizione è poi interessante perchè pur garantendo una certa tranquillità consente di osservare l'animazione della varia umanità che entra nel centro storico attraverso uno degli accessi principali. La cucina è quella della tradizione locale ed è curata e buona. Il servizio è cortese e sollecito nei limiti consentiti dall'affluenza. Per un antipasto della casa, un primo, mezza porzione di dolce, due calici di vino ho speso un pò meno di 30€. In definitiva un posto gradevole in cui poter tornare.

Gli utenti che hanno visto Taverna della Torre hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Taverna della Torre? Condividi la tua esperienza!