“Imperdibile”

Osteria Bell’Italia
Al n.7 in classifica su 93 Ristoranti a Cisternino
Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria Bell'Italia, sita nel cuore del centro storico di Cisternino in Valle d'Itria, propone una cucina Italiana rivisitata in chiave moderna, tendente al creativo, una perfetta armonia di sapori, coniugando la tradizione dei prodotti tipici locali con l'eleganza della cucina raffinata. L'ambiente è unico, elegante, romantico e raffinato, dove servizio e professionalità sono le caratteristiche che da sempre lo hanno contraddistinto. Il menù è ricco e variegato, con una vasta offerta di antipasti. Piatti eseguiti con attenzione; dai risotti alle paste fresche, dal pesce alle carni di prima scelta, accompagnati da eccellenti contorni. Tra le specialità caserecce della casa vanno menzionate le orecchiette al ragù di asina con braciole, la parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala, e la purea di fave accompagnata da verdure di stagione.
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Cisternino, incastonato nei vicoli di questo
Magico posto, abbiamo cenato in questo ristorante che ha due locali separati , un bistrot e un ristorante, nel bistrot si ha il menu del ristoratante e qualche
Piatto veloce in più, atmosfera glamour e accogliente , ambiente ricercato ma che non ha perso autenticità del luogo, menù con scelta vastissima , ampia carta dei vini e cocktails top!
Personale gentilissimo, cordiale e paziente con i bimbi!
Grazie di cuore!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella osteria, al centro di Cisternino. Si mangia bene, porzioni più che soddisfacenti, ottimi prezzi. Piatti belli e buoni. Anche le cose semplici presentate bene e veramente buone.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 aprile 2018

Bel posto , curato elegante con proprietari attenti che ti fanno sentire accolto.
Abbiamo mangiato a pranzo il giorno di Pasqua, ed era tutto squisito un plauso ai primi piatti da applauso .Le bombette buonissime.Da consigliare

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 aprile 2018

Soggiorno spesso a Cisternino in qualità di vacanziere solitario. Uno dei punti di ristoro di maggior splendore della cittadina è l'Osteria Bell'Italia. Graziosa presentazione, anche se nessuno/a ad accoglierti all'entrata. Atmosfera molto confortevole nella omonima Brasserie esattamente di fronte alla medesima. Ed è proprio li che la mia esperienza è cominciata. Quasi ogni sera mi sono fermato a bere un drink, e posso aggiungere di averlo fatto con tanto entusiasmo e piacere. Ho avuto il piacere di essere servito dal mitico bartender "Angelo", giovane ragazzo, pieno di talento ed assai carico di "ospitalità". Una promesso irrompente come rappresentante della cittadina, poiché mi ha dimostrato non solo la luce della terra da cui proviene, ma la massima professionalità e preparazione del mestiere che condividiamo in due nazioni diverse.
Insomma, se vi trovate nei paraggi fermatevi per un drink, vi saprà rispondere anche in caso di aiuto. Io, personalmente, ci ritornerò senz'altro!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 23 aprile 2018

Per chi va a Cisternino, passeggiando nel centro storico, troverà tanti locali che offrono ristorazione, ma questo è un ristorante di vera qualità. Servizio all'altezza del ristorante, varietà non banale del cibo proposto e cura del cliente. Altamente raccomandato a chi sceglie la qualità.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Bell’Italia hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Osteria Bell’Italia? Condividi la tua esperienza!