“Quasi perfetto ”

Cucina: Barbecue, Steakhouse, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho messo il 5’ pallino perché tra la ottima carne, la gentilezza del personale di sala, la simpatia del “macellaio” alla scelta della carne, ahimè i tempi di attesa sono un po’ lunghi. Ma forse è anche giusto attendere questa squisita carne alla brace. Lo consiglio a tutti. Prezzi adeguati e panza pienaaaaaa!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato una domenica con amici , senza prenotare ci hanno fatti accomodare subito. Il macellaio è troppo simpatico e sa consigliarti x bene. La carne, le bombette e la salsiccia sono sublimi. Se volete provare un posto tipico di Cisternino, questo è il top

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero carino e caratteristico,composto da più sale,con possibilità di cenare anche all’aperto.Una volta scelta la carne ci hanno fatto accomodare in una piccola saletta molto graziosa.Personale gentile e cortese.Tempi d’attesa estenuanti,ma giustificati dal fatto che il locale era gremito di gente e che si trattava di un giorno festivo.Nell’attesa ci hanno portato l’acqua e il vino della casa che avevamo ordinato e insieme pane,tarallini e delle ottime olive.Trascorsa un’ora finalmente è arrivata la carne.Ho ordinato un angus al sangue.Ho trovato la carne eccessivamente salata e ahimè ben cotta.Il mio compagno ha ordinato invece salsiccia con mozzarella e bombette che invece erano davvero buone.Ottime anche le patate al forno come contorno.Vino della casa pessimo,un negroamaro decisamente poco equilibrato e nettamente spostato sulle durezze al punto da renderlo sgradevole e che dopo il primo sorso abbiamo lasciato intatto nella brocca.Conto:39€.Buon rapporto qualità/prezzo.Da ritornarci,magari in un giorno feriale.Consigliato!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità eccelsa. Carne freschissima. Professionalità e puntualità del servizio. Prezzo giusto. Mi sento di consigliarlo

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale dispone di una doppia da più tavoli in esterno. La saletta più piccola é quella del banco delle carni. L’altra più grande è molto più confusionaria nell’edificio di fronte (parliamo di una distanza di meno di due metri).
Nel complesso carne buona, solo molto molto confusionario: sarà che ci ho cenato di domenica sera ma è assolutamente consigliato prenotare e arrivare nn più tardi delle 20 se si vuol cenare con calma.
Prezzo nella media delle altre macellerie locali.

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Fornello hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Al Vecchio Fornello? Condividi la tua esperienza!