“Pasquetta nella Casbah” 3 su 5 stelle

Al n.13 in classifica su 79 Ristoranti a Cisternino
Fascia prezzo: 13 US$ - 40 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Barbecue, contemporanea
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Pasquetta nella Casbah”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Lunedì di pasquetta con un vento gelido che sembra Natale. Visitiamo il bel borgo di Cisternino e memori di Conosco un posticino proviamo a mangiare in questo posto. Ordinata la carne al banco macelleria ci fanno accomodare in una saletta di fronte, spartana ma ospitale. Buona carne, specialmente le bombette. Abbiamo mangiato in 4 con appena 60€

Visitato a Aprile 2012

Triggiano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“MANGIARE.....SENZA GUSTARE”
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

eravamo una trentina di persone. locale spartano, di fronte alla macelleria. sistemazione da sardine su due tavoli. miseri antipasti centrali con salumi e formaggi con patatine fritte. salsiccia, bombette e fettine di carne, spacciate come tagliata, troppo cotti, insipidi e raffreddati dal percorso macelleria-sala. non previsti frutta o pasticcini per chiusura pasto. conclusione: nesuuna bontà tipica che caratterizzi Cisternino. prezzo adeguato, circa 13 euro a persona.

• Visitato a Dicembre 2011
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“BOMBETTE tutta la vita!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Novembre 2011.
Girando per Cisternino, ci siamo accorti delle innumerevoli macellerie aperte anche ad ora tarda...SVELATO L'ARCANO....sono macellerie che hanno un ristorantino adiacente, si acquista la carne e poi la macelleria stessa la cucina e la serve ai tavoli.
Bene....i locali sono molto spartani, noi abbiamo deciso di mangiare quì e abbiamo assaggiato le deliziose BOMBETTE....non si può descrivere cotanta prelibatezza....
Consiglio, non mangiate le carni che solitamente mangiate a casa....dedicate tutta la vostra sazietà alle bombette, impanate e non...
Costo della cena: 8 bombette, due bei rotolini di salsiccia, due pezzetti di fegato, acqua e insalata verde...20.00 Euro...
Buon appetito Veronica & Sebastiano

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle
Rossano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“DA INTENDITORI”
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

L' arredamento spartano potrebbe influenzarvi in modo negativo inducendovi di conseguenza a recare altrove, ma credetemi una volta entrati sarà difficile uscirne delusi. La gustosissima carne scelta rigorosamente al banco (consigliamo le bombette ripiene al formaggio) e cotta nel tradizionale fornello sarà un'esperienza sensoriale di quelle che difficilmente si dimenticano, l'ottimo vino locale ed i taglieri di salumi e formaggi fanno il resto! Assolutamente da consigliare.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Taranto
“Mi aspettavo qualcosa di più, ma il prezzo è contenuto”
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho portato degli amici di Torino, per fortuna non c'era il caos del mese di agosto per cui non abbiamo atteso molto. Abbiamo scelto le solite bombette (buone), salsiccia (nella media), fegatini (crudiii quindi immangiabili) e una bistecca impanata (un pò dura). Prima abbiamo preso il solito antipasto di salumi e capocollo. Vino della casa.
I miei amici, abituati alla carne e ai prezzi di Torino, sono rimasti molto soddisfatti, in effetti il conto è molto contenuto. Io invece mi aspettavo qualcosa di più sulla qualità della carne e nell'attenzione alla cottura e al servizio, che mi è sembrato frettoloso come nei periodi di alta stagione.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Fornello hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Al Vecchio Fornello? Condividi la tua esperienza!