“BOMBETTE tutta la vita!”
Recensione di Al Vecchio Fornello

Al Vecchio Fornello
Al n.14 in classifica su 94 Ristoranti a Cisternino
Cucina: Barbecue, Steakhouse, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 novembre 2011

Novembre 2011.
Girando per Cisternino, ci siamo accorti delle innumerevoli macellerie aperte anche ad ora tarda...SVELATO L'ARCANO....sono macellerie che hanno un ristorantino adiacente, si acquista la carne e poi la macelleria stessa la cucina e la serve ai tavoli.
Bene....i locali sono molto spartani, noi abbiamo deciso di mangiare quì e abbiamo assaggiato le deliziose BOMBETTE....non si può descrivere cotanta prelibatezza....
Consiglio, non mangiate le carni che solitamente mangiate a casa....dedicate tutta la vostra sazietà alle bombette, impanate e non...
Costo della cena: 8 bombette, due bei rotolini di salsiccia, due pezzetti di fegato, acqua e insalata verde...20.00 Euro...
Buon appetito Veronica & Sebastiano

Data della visita: novembre 2011

Recensito 17 ottobre 2011

L' arredamento spartano potrebbe influenzarvi in modo negativo inducendovi di conseguenza a recare altrove, ma credetemi una volta entrati sarà difficile uscirne delusi. La gustosissima carne scelta rigorosamente al banco (consigliamo le bombette ripiene al formaggio) e cotta nel tradizionale fornello sarà un'esperienza sensoriale di quelle che difficilmente si dimenticano, l'ottimo vino locale ed i taglieri di salumi e formaggi fanno il resto! Assolutamente da consigliare.

Data della visita: ottobre 2011
Recensito 3 ottobre 2011

Ho portato degli amici di Torino, per fortuna non c'era il caos del mese di agosto per cui non abbiamo atteso molto. Abbiamo scelto le solite bombette (buone), salsiccia (nella media), fegatini (crudiii quindi immangiabili) e una bistecca impanata (un pò dura). Prima abbiamo preso il solito antipasto di salumi e capocollo. Vino della casa.
I miei amici, abituati alla carne e ai prezzi di Torino, sono rimasti molto soddisfatti, in effetti il conto è molto contenuto. Io invece mi aspettavo qualcosa di più sulla qualità della carne e nell'attenzione alla cottura e al servizio, che mi è sembrato frettoloso come nei periodi di alta stagione.

Data della visita: settembre 2011
Recensito 16 settembre 2011

Se avete la fortuna di sedervi, dovrete fare il prima possibile ad ordinare la carne alla macelleria lì accanto. Consiglio:

- le Bombette da promuovere patrimonio UNESCO
- il capocollo con il pangrattato
non consiglio:
- fegatini
- patatine fritte
- Dolci

Il servizio è cortese seppur frenetico, la carne viene servita con il coperchio per evitare che si freddi o che qualcuno la "contamini" dato che per portervela si passa in mezzo alla folla.

Data della visita: agosto 2011
Recensito 18 agosto 2011

Ci siamo stati il 16/8, il posto e' abbastanza caratteristico, si sceglie la carne in macelleria si sceglie la cottura e si va al tavolo. I tavoli sono tutti ammassati, la cameriera ti chiede cosa vuoi bere e ti propone l'antipasto della casa, capocollo, salame e caciocavallo, nella media. Il vino scelto era terminato, la bottiglia che ci ha suggerito sapeva di tappo. Dopo 1ora ci hanno servito la carne, troppo cotta, pur avendola chiesta al sangue la costata era immangiabile, buone solo le bombette! Per fortuna il conto e' stato una sorpresa ca 10 euro a testa!

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Fornello hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Al Vecchio Fornello? Condividi la tua esperienza!