“Imperdibili Bombette e Capocollo”
Recensione di Al Vecchio Fornello

Al Vecchio Fornello
Al n.4 in classifica su 83 Ristoranti a Cisternino
Fascia prezzo: 13 US$ - 40 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Barbecue, Contemporanea
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Imperdibili Bombette e Capocollo”
Recensito il 16 settembre 2011

Se avete la fortuna di sedervi, dovrete fare il prima possibile ad ordinare la carne alla macelleria lì accanto. Consiglio:

- le Bombette da promuovere patrimonio UNESCO
- il capocollo con il pangrattato
non consiglio:
- fegatini
- patatine fritte
- Dolci

Il servizio è cortese seppur frenetico, la carne viene servita con il coperchio per evitare che si freddi o che qualcuno la "contamini" dato che per portervela si passa in mezzo alla folla.

• Visitato a Agosto 2011

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Peccato!”
Recensito il 18 agosto 2011

Ci siamo stati il 16/8, il posto e' abbastanza caratteristico, si sceglie la carne in macelleria si sceglie la cottura e si va al tavolo. I tavoli sono tutti ammassati, la cameriera ti chiede cosa vuoi bere e ti propone l'antipasto della casa, capocollo, salame e caciocavallo, nella media. Il vino scelto era terminato, la bottiglia che ci ha suggerito sapeva di tappo. Dopo 1ora ci hanno servito la carne, troppo cotta, pur avendola chiesta al sangue la costata era immangiabile, buone solo le bombette! Per fortuna il conto e' stato una sorpresa ca 10 euro a testa!

BERGAMO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“BUONA CARNE”
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo cenato con le nostre bambine nei tavoli posti all'esterno dopo aver scelto in macelleria cosa mettere a cuocere sui fornelli. E' un'idea simpatica e ci siamo divertiti. La carne è appetitosa e consigliamo di scegliere un po' di tutto. Il conto è ragionevole e l'atmosfera è davvero unica. Il servizio ha tempi accettabili

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Servizio al tavolo pessimo ... bombette ok, prezzo contenuto”
Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo cenato ai tavolini esterni che fanno angolo con la piazza. eravamo in cinque e abbiamo ordinato gli antipasti (affettati e formaggio), la carne (bistecche, salsicce e bombette), patatine fritte. Il tutto e'arrivato molto rapidamente ma tutto insieme. I tavoli sono molto piccoli e non sapevamo dove mettere i piatti. Naturalmente abbiamo dato predenza alla carne che era l'unico piatto caldo. Dunque siamo stati scomodi e la cena non e' stata gustata come previsto. Il consiglio e' di ordinare le cose un po' alla volta. Tra tutta la carne assaggiata l'unica che ha fatto la differenza sono state le bombette (di cui non so' dare un giudizio assoluto in quanto sono le uniche che ho potuto mangiare a Cisternino). Prezzo tutto sommato contenuto 100 euro.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Hanno capito il giochino”
Recensito il 18 giugno 2011

Carne per 2 nemmeno in quantità esagerata speso 50 euro con 2 antipasti (un piattino di salumi uno di sottolio)acqua e 1/2rosso vino casa Troppo Visto l'ambiente e il servizio - ovviamente paghi il fatto di essere un turista.La carne e buna ma la spesa eccessiva (massimo 15/20 a testa il suo valore)

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Fornello hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Al Vecchio Fornello? Condividi la tua esperienza!