“Meraviglioso”

Recensore livello 2
“Meraviglioso”
Recensito il 5 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima dove abbiamo trascorso un soggiorno speciale coccolati divinamente dai proprietari Anna e Giuseppe pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. Situata in una piccolissima e graziosa Contrada di Cisternino, Dimora San Quirico è il posto ideale dove trascorrere il tempo in totale relax. La pulizia, la bellezza delle stanze, i dettagli e le attenzioni dei proprietari sono veramente il punto forte della struttura. Ottima la colazione, abbondante e ricca di prodotti locali. Alla fine del soggiorno non potrete fare a meno di ringraziare più volte Anna e Giuseppe. Grazie ancora...Nicola e Clelia 03/07/2020

Data del soggiorno: luglio 2020
12 nov 2020
Ciao Nicola e Clelia, grazie per questa bellissima recensione. anche noi siamo stati contenti di avervi conosciuti e di avervi accolti nella nostra casa. Vi aspettiamo ancora e nel frattempo vi mandiamo un grande abbraccio. Anna e Giuseppe
Roberto C
“Per chi cerca armonia e serenità”
Recensito il 28 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La dimora é molto ben curata. Lo é la camera - pulitissima, comoda, accogliente - e lo é il giardino, che esibisce un prato tenuto a perfezione, compreso fra la tipica pugliese vegetazione, un invito al relax a bordo piscina, nel silenzio punteggiato solo dagli uccelli. Il meglio é rappresentato però da Anna e Giuseppe, che profondono un mix di riservata vicinanza e calda attenzione ai loro ospiti; ci si sente coccolati da piccole ma apprezzatissime gentilezze. Sono sempre pronti a fornire consigli, suggerimenti in un clima - ambientale e personale - che dona serenità. Buonissima la colazione, ricca di prodotti freschi del territorio e forte di dolci preparati dalla stessa Anna. Si percepisce in definitiva una attenzione elevatissima ad ogni particolare ed una vicinanza agli ospiti che rende, lo stare qui, un vero piacere e che fa venir voglia di tornare.

Data del soggiorno: giugno 2020
12 nov 2020
grazie Roberto per questa bellissima recensione. Siamo davvero felici che abbiate goduto ed apprezzato la nostra dimora. Sono queste parole che ricompensano tutto il nostro impegno. Ci auguriamo di rivederci ancora. Un abbraccio da Anna e Giuseppe
Silveria
“Accoglienza e confort”
Recensito il 27 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati a Cisternino di sera ,dopo una giornata molto intensa a Matera ,accolti dai proprietari Anna e Giuseppe che sembrava conoscerli già da tempo. Eravamo in quattro mio marito ,io e i nostri due figli ci siamo subito accorti della struttura nuova e molto fine camera dotata di tutti i confort arredata finemente con gusto e di qualità .Super pulita . Giardino curato nei minimi dettagli con piscina per grandi e piccoli e un fantastico gazebo con sdraio comodissime . Che dire della colazione ! Tavoli apparecchiati con tovaglie immacolate e perfettamente stirate sotto un albero di ulivo. Dolci freschi tutti giorni e addirittura la signora Anna ci ha omaggiato di fichi d’india già sbucciati e puliti . Confetture monoporzione preparate da lei . Siamo rimasti tre giorni e dato il punto strategico ci ha permesso di visitare tra le città più belle della Puglia. Ottima struttura ottimi proprietari appena possiamo ci ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2019
22 gen 2020
Grazie per la vostra recensione, ci ha fatto piacere avervi conosciuti ed avervi potuto accogliere come se foste a casa vostra!. Ci ricordiamo con piacere di voi Voi e deii vostri ragazzi, bravi ed educati come principi! Tornate quando volete, sarete sempre accolti come se foste in famiglia. Anna e Giuseppe
Giuliana1
“Eccellemza”
Recensito il 20 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è davvero accogliente, i padroni di casa Anna e Giuseppe sono delle persone meravigliose, ospitali e cordiali. La colazione è superlativa e la piscina è una chicca! Posto ideale anche per i bambini perché una parte della piscina è dedicata ai più piccoli. La poltrona galleggiante poi è un vero relax...
La struttura è situata nel verde e quindi anche molto rilassante. Oltre ad essere vicina alle più importanti località turistiche . Comfort e cura dei dettagli da 10 stelle....

Data del soggiorno: agosto 2019
22 gen 2020
Ciao Giuliana, Grazie della recensione, siamo felici quando i nostri ospiti sono felici! Il vostro apprezzamento premia il nostro impegno! Grazie ancora, tornate a trovarci, sarete sempre accolti come a casa vostra. Anna e Giuseppe
livcan
Sarno, Italia
Recensore livello 1
“Vacanza fantastica”
Recensito il 15 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Con la mia famiglia abbiamo trascorso 12 giorni in questa location incantevole immersa nell'affascinante val d'Itria. Si trova a pochi minuti da Cisternino e dal mare, permettendo di visitare i più bei borghi della Puglia, come Polignano ed Alberobello.
La dimora é stata oggetto di una ristrutturazione perfetta, coniugando la tradizione delle costruzioni locali con tecnologia e materiali moderni. Offre 4 ampie stanze, un giardino incantevole ed una piscina.
Tutti gli spazi sono dotati di ogni comfort e la pulizia é impeccabile.
La colazione é superba, con dolci e confetture fatte in casa.
I titolari, Anna e Giuseppe, sono persone amabilissime che ci hanno fatto sentire come a casa nostra, offrendo un'ospitalità ed una cordialità straordinarie.
Contiamo di ritornarci quanto prima.
Un abbraccio forte da tutti noi.

Data del soggiorno: agosto 2019
22 gen 2020
Ciao Livio, grazie per la stupenda recensione, scusaci se non ti abbiamo risposto prima, Vi ricordiamo sempre con tanto affetto. Siamo felici che abbiate goduto della vostra vacanza e apprezzato il nostro impegno sia per qanto riguarda la struttura che la nostra ospitalità... è tutta vera, nulla di finto, Tanti cari saluti a tutti e un bacio ai bambini. Vi aspettiamo. Anna e Giuseppe