“Molto accogliente”

Classificato al n.10 di 13 altri alloggi a Cisternino
Sharm el Sheik, Egitto
“Molto accogliente”
Recensito il 2 luglio 2012

Ho vissuto in questo posto per circa 1 mese sono stato molto bene, vi sono dei tramonti mozzafiato si gode sempre di una ventilazione bellissima, in somma per chi ama la tranquillità è un posto da potersi rilassare. Anche i proprietari la signora Michaela e suo marito Tony sono due persone molto attente. Io lo consiglio molto . E la sera si fa un salto a Cisternino a mangiare della ottima carne cotta alla brace come loro sanno fare. Spero che questa mia recensione possa aiutarvi a scegliere questo posto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
bergamo
Recensito il 5 agosto 2011

bellissimo posto immerso nella natura. i nostri figli si sono divertitii molto nella piscina: abbiamo potuto fare lunghe passeggiate apprezzando il paesaggio nella zona.
I proprietari davvero gentili e disponibili. Tutto era perfetto, accogliente .Una vacanza molto rilassante, e' stato bellissimo svegliarsi e sentire gli uccellini cinguettare, e proseguire la giornata passeggiando per cisternino, degustare piatti locali, fare massaggi etc...

Ci ritorneremo di sicuro
Grazie Michaela e Toni a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 16 febbraio 2010

Tramonti di Calongo , il nome di questa località, questa piccola attività fra la colline tra Cisternino e Locorotondo non poteva essere più azzeccato. I locali fitti sono tre di cui uno in una vecchia chiesetta trasformata in mini appartamento. Gli appartamenti son trattati ed allestiti con la massima cura ed amore..sembra di stare a casa.Godono di una vista spettacolare da dove prende il nome "tramonti" che son pinti di un rosso chiaro incantevole.La zona è in mezzo alla natura e lontano dal rumore di paese.Gli ospiti possono godere di una piscina in comune con doccia esterna e sedie a sdraio , di spazio per pargheggio internoed esterno volendo, e della grande simpatia e disponibilità dei proprietari.Tutto perfetto..devo dire, unica pecca è dover fare un pezzo in auto per arrivare al mare più vicino.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cisternino
Relais Masseria Villa Cenci
Lo Smeraldo Hotel
Lo Smeraldo Hotel
N. 3 di 5 a Cisternino
Punteggio 3.5 su 5 113 recensioni

Conosci I Tramonti di Calongo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Tramonti di Calongo

Struttura: I Tramonti di Calongo
Indirizzo: Contrada Calongo 35, 72014 Cisternino, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Cisternino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 13 altri alloggi in Cisternino
Piccola Chiesa ristrutturata con piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tramonti di Calongo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Tramonti Di Calongo Cisternino, Puglia