Recensito 25 agosto 2017

E' la terza volta che torniamo in questa stupenda struttura ma solo la prima che abbiamo avuto la fortuna di incontrare i due deliziosi proprietari: grazie Claudio e Jeff per le vostre coccole, le colazioni luculliane (e gluten free) e la vostra impeccabile ospitalità inglese!
Come sempre ci siamo trovati benissimo: il posto, meravigliosamente immerso fra gli ulivi, il patio e la piscina, gioielli impagabili nei giorni di arsura, e le camere, arredate con gusto e sempre perfettamente pulite e riordinate, fanno dimenticare tutto lo stress cittadino in pochi minuti e regalano ricordi preziosi da riportare a casa al rientro.
Consigliatissimo, noi non vediamo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Luogo meraviglioso tra ulivi e tranquillità, struttura dotata di ogni confort compresa la piscina con idromassaggio, pulizie e ordine impeccabile, la colazione fatta con prodotti locali è strepitosa accontenta tutti i gusti. Grazie Claudio e Jeff non ci avete fatto mancare nulla, sempre attenti e presenti ma con discrezione. Lo consiglio... noi torneremo...e spero presto!!! Marisa e Francesco

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un posto di pace e tranquillitá assoluta a 5 min di macchina dal centro di Cisternino. Sentirsi a casa è automatico anche grazie a Claudio e Jeff che sono due padroni di casa meravigliosi e disponibili. Quello che vi serve è un bicchiere di ottimo vino pugliese da bere a bordo piscina fra alberi da frutto e ulivi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grazie per la stupenda accoglienza ,luogo incantevole , camere ben curate e pulite molto funzionale nulla da eccepire immerso in una bellissima Valle d' Itria titolare cordiale e socievole disponibilissimo torneremo ben volentieri quando prima

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017

Ottima ospitalità, vera oasi di tranquillta' I gestori attenti e disponibili. Quasi da non volere andare altrove. Ottima la posizione per visitare la valle d'Itria. Sicuramente da ritrornarci. Higly suggested

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici