“Incantevole raffinatezza”
Recensione di Chirico Bistrot

Chirico Bistrot
Al n.10 in classifica su 93 Ristoranti a Cisternino
Descrizione: Il CHIRICO_bistrot occupa il piano terra del Palazzo Amati, edificio rinascimentale nel centro storico di Cisternino. Qui si respira ancora tutta l'architettura, la storia, la semplicita di un tempo... la stessa semplicita che cerchiamo di riproporre in ognuna delle nostre ricette: dagli aperitivi, ai piatti... ai drinks!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale arredato con gusto raffinato ed elegante, essenziale e ricercato in cui assaggiare delle prelibatezze preparate e servite con cura e attenzione. Gentilezza , cortesia ed educazione del personale completano l'attenzione riservata al cliente che il locale offre. A corredo del tutto, una splendida terrazza che domina la valle d'Itria.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno in zona centrale di Cisternino, innovativa la proposta dell'aperitivo "Ci pensiamo noi" fave tostate, patate rosse fritte, taralli, mandorle, riso venere, gamberi, polpo e pesce spada serviti in mono porzioni molto eleganti. Consigliato per chi ha voglia di stuzzicare qualcosa, molto particolare la frisa calda con salsiccia friggitelli e fonduta di formaggio.
Personale gentile e cordiale

Recensito 24 aprile 2018

Ci siamo fermati per un aperitivo poiché il locale presenta molto bene. Ebbene non abbiamo sbagliato. Il servizio è molto buono il personale è simpatico. Un buon aperitivo con buoni stuzzichini.

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo nuovo bistrot e devo dire che è stata una serata davvero eccezionale. Un perfetto connubio tra eleganza ,bellezza, originalità ,buon gusto che si ritrovano sia nella location che nei piatti

Complimenti a questi giovani ragazzi e auguri per il futuro

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale. Esteticamente molto bello, arredato con gusto, personale giovane e gentile. Abbiamo bevuto solo due birre perché avevamo già cenato, ma guardando i piatti che venivano serviti agli altri clienti questi sembravano di ottima qualità. Forse i prezzi sono leggermente sopra la media ma sicuramente è ripagato dalla selezione naturale dei clienti dalla qualità del cibo e dalla professionalità del personale. Ci ritornerò sicuramente per verificare.

Gli utenti che hanno visto Chirico Bistrot hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Chirico Bistrot? Condividi la tua esperienza!