“Bello!!”
Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia

Ermanno M
“Bello!! ”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo passato una settimana in questa incantevole Masseria. Appena aperta e completamente ristrutturata con grande gusto. Tutto è molto funzionale e la posizione centrale. Pochi kilometri dal mare e da Ostuni, Cisternino e le bellezze del Salento. La piscina è molto confortevole e gli appartamenti molto funzionali e arredati con gusto. Penso proprio di ritornarci ad ottobre e farmi una settimana alle terme di Torre Canne.
Sicuramente da raccomandare!

da
93 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.