“Professionista, cordialità e simpatia!!!”
Recensione di OFF-topic

OFF-topic
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
OFF-topic non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 93 Ristoranti a Cisternino
Descrizione: OFF-topic è un ristorante nato dall'impegno dello chef Stefano Rauco che,dopo una vita passata tra i migliori fornelli della capitale, ha deciso di creare un luogo familiare, in cui si respira l'amore per la buona cucina e le ottime materie prime. Ogni giorno una nuova scoperta, ogni giorno una nuova sfida in una terra a lui straniera alla ricerca della qualità nel territorio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso e rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità e bontà dei piatti, di un sapore unico che è frutto di tanta passione e della puntigliosa ricerca dei migliori ingredienti. Giovanna e Stefano sono persone che amano visibilmente il loro lavoro e i risultati si percepiscono in ogni singolo dettaglio, dalla cucina, passando ai vini e fino all'arredamento. Lo chef si è sbizzarrito con la fantasia giocando con la tipica cucina pugliese e romana. Da assaggiare assolutamente la pinza (emozionante)!Tappa consigliatissima!!!!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scoperta nel cuore del centro storico di Cisternino! Locale curato nei minimi dettagli.
Abbiamo iniziato con l'ordinare un tagliere di salumi e formaggi di ottima qualità e delle Polpettine tartufate davvero buone, proseguito poi con piatti della tradizione da loro rivisitati in chiave Moderna.
Per finire un cannolo siciliano scomposto da provare assolutamente! Ottimo anche il vino della casa.

I proprietari Stefano e Giovanna sono molto gentili e disponibili.
Davvero un ottima esperienza!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, moderno, di piccole dimensioni la sala, ma molto accogliente. La proprietaria è molto gentile, accogliente e disponibile. Il cibo ottimo, noi abbiamo provato le polpette cicoria e tartufo, la cacio e pepe, le costine di agnello e le bombette ed era tutto ottimo. Cucina tradizionale romana e pugliese, rivisitata anche in chiave moderna. Rapporto qualità prezzo e servizio ottimo. Da provare

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bella e curata nei minimi dettagli.
Locale gestito a condizione familiare con molta premura nei confronti del cliente.
Abbiamo chiesto un antipasto davvero gustoso unico neo il polpo arrosto che non mi e' sembrato fresco.
Al centro abbiamo assagiato una pinsa romana buona nella norma.
Successivamente abbiamo preso 3 primi che non ci hanno deluso.
La sazieta' si e' iniziara a far sentire e mentre le donne mollavano io e il mio amico abbiamo preso per secondo gli straccetti di podolica (veramente eccezionali)e un arrosto misto misero per il costo di 12 euro.
Ci tengo a sottolineare che siamo stati in questo posto con l'applicazione che ha scontato il prezzo finale del 30 %.
Credo che senza questo sconto,guardando il menu' per la mia opinione persona ed esperienza personale i prezzi sono un tantino sopra lo standard della zona.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto caratteristico, menu creativo e piatti prelibati! Assolutamente da provare il prosciutto con finocchi e arancia, pinsa superlativa e leggera, straccetti gustosissimi teneri e saporiti; non sono da meno le polpette di cicoria e tartufo! Porzioni ricche e ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio molto cordiale e accogliente, i titolari sono ottimi padroni di casa.
Bellissimi i lampadari in sala, così come lo sono i bagni tra l’altro pulitissimi e profumatissimi.
Ci torneremo sicuramente appena possibile.

Gli utenti che hanno visto OFF-topic hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci OFF-topic? Condividi la tua esperienza!