“Pranzo a Cisternino”
Recensione di OFF-topic

OFF-topic
Prenota con
OFF-topic non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 90 Ristoranti a Cisternino
Descrizione: OFF-topic è un ristorante nato dall'impegno dello chef Stefano Rauco che,dopo una vita passata tra i migliori fornelli della capitale, ha deciso di creare un luogo familiare, in cui si respira l'amore per la buona cucina e le ottime materie prime. Ogni giorno una nuova scoperta, ogni giorno una nuova sfida in una terra a lui straniera alla ricerca della qualità nel territorio.
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bella e curata nei minimi dettagli.
Locale gestito a condizione familiare con molta premura nei confronti del cliente.
Abbiamo chiesto un antipasto davvero gustoso unico neo il polpo arrosto che non mi e' sembrato fresco.
Al centro abbiamo assagiato una pinsa romana buona nella norma.
Successivamente abbiamo preso 3 primi che non ci hanno deluso.
La sazieta' si e' iniziara a far sentire e mentre le donne mollavano io e il mio amico abbiamo preso per secondo gli straccetti di podolica (veramente eccezionali)e un arrosto misto misero per il costo di 12 euro.
Ci tengo a sottolineare che siamo stati in questo posto con l'applicazione che ha scontato il prezzo finale del 30 %.
Credo che senza questo sconto,guardando il menu' per la mia opinione persona ed esperienza personale i prezzi sono un tantino sopra lo standard della zona.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto caratteristico, menu creativo e piatti prelibati! Assolutamente da provare il prosciutto con finocchi e arancia, pinsa superlativa e leggera, straccetti gustosissimi teneri e saporiti; non sono da meno le polpette di cicoria e tartufo! Porzioni ricche e ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio molto cordiale e accogliente, i titolari sono ottimi padroni di casa.
Bellissimi i lampadari in sala, così come lo sono i bagni tra l’altro pulitissimi e profumatissimi.
Ci torneremo sicuramente appena possibile.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

In comitiva abbiamo prenotato tramite l’app “the fork” che prevedeva uno sconto del 20%. Quando siamo arrivati al locale il proprietario ci comunica di non aver ricevuto la notifica ma alla fine ha applicato lo stesso lo sconto. Le portate in ogni caso erano buone ed i prezzi bassi (aldilà dello sconto). Bravi.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina,personale molto gentile,cibo buono,prezzi nella norma per le pietanze,un po’ troppo elevati per alcune bevande.
Un consiglio per i proprietari:Migliorate l’areazione del locale.

Recensito 1 maggio 2018

Il 30 Aprile abbiamo "scoperto" per puro caso questo magnifico ristorante ubicato in una piazzetta di Cisternino: già l'amnbiente con la sua raffinatezza coniugata all'originalità e semplicità degli arredi, lascia intravedere il buon gusto di questa giovane coppia di ristoratori che da poco hanno aperto la loro attività. In un magnifico borgo pugliese, dove però tutti ristoranti sembrano uniformi esteticamente e nelle loro offerte gastronomiche, questo ristorante si staglia per la qualità e la varietà delle pietanze proposte a partire dagli antipasti per approdare ai primi e secondi. E cosa dire della magnifica pinsa che non abbiamo potuto non assaggiare. L'accoglienza familiare ha fatto il resto. Forza ragazzi siete di un livello superiore. E complimenti per i vostri magnifici figlioli.

Gli utenti che hanno visto OFF-topic hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci OFF-topic? Condividi la tua esperienza!