“Piccolo”
Recensione di Belvedere Damare

Belvedere Damare
Al n.26 in classifica su 93 Ristoranti a Cisternino
Descrizione: Un piccolo angolo di paradiso a tavola, un ristorante intimo, dedicato alla cucina di mare unica nel suo genere. Si parte dalla scelta delle materie prime per poi continuare con i nostri rinomati piatti, sia per unicità che per creatività. La prestigiosa carta dei vini selezionata dal patron Mauro Amato, ospita la Puglia come unica selezione della cantina.
Recensito 10 gennaio 2018

Cercavamo un ristorante a Cisternino, passando davanti a questo locale, abbiamo deciso di fermarci. Il locale piccolo ma ben arredato, purtroppo ha un difetto non da poco...gli odori di cucina arrivano in sala!!!!!
Per il resto non posso che conservare un buon ricordo.

Data della visita: dicembre 2017
Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle Belvedere Damare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018

Gentile cliente, grazie per il tempo dedicatoci.. Sinceramente ci dispiace che, a discapito del buon voto generale, nella recensione vera e propria metta in evidenza solo aspetti poco positivi. Francamente non crediamo che gli odori di cucina arrivino in sala, o almeno non in modo tale che questo rappresenti un "problema" non da poco. Il locale inoltre è piccolo, si, ma dall'atmosfera piuttosto intima e rilassante.
In ogni caso ci fa piacere che in generale, per quanto riguarda la cucina, le sia rimasto un ottimo ricordo, che è poi l'aspetto che ci interessa maggiormente.
Grazie ancora e arrivederci.
Belvedere Damare, Cisternino.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno portato a cenare in questo piccolo ma grazioso ristorante dove siamo stati deliziati dall'accoglienza e dalla bontà dei cibi. Ottimi i prezzi rapportati alla qualità dei cibi e del vino. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2018
Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle Belvedere Damare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018

Grazie Vittorio siamo contentissimi di averla colpita positivamente, tanto da averle fatto esprimere una valutazione da massimo dei voti. Non possiamo che ringraziarla per le parole e per la descrizione della sua esperienza, oltre che per averci apertamente consigliato agli altri utenti del portale.
Speriamo vivamente di rivederla presto.
Cordiali saluti. Belvedere Damare, Cisternino.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzare a questo ristorante il giorno di Natale ma rispetto ad altre volte siamo rimasti sorpresi negativamente per la scarsa qualità dei cibi ed i prezzi alti.

Data della visita: gennaio 2018

Gentile cliente, ci spiace leggere queste parole, che esprimono a nostro avviso dei giudizi privi di fondamento. Gli standard di qualità a cui ci ispiriamo sono gli stessi da sempre. E per le occasioni importanti non vediamo il motivo per cui dovremmo passare dall'ottima alla scarsa qualità in un batter d'occhio. Il punto è un altro. In altre occasioni non c'è il menù fisso e la spesa è rapportata a quello che ordina, di solito per quanto le riguarda, un primo o un secondo, oltre alla bevanda, a nostra memoria. Per cui ovviamente la spesa è volutamente ridotta. Nel menù fisso invece è previsto un pranzo completo, con un determinato costo,escluso le bevande, come regolarmente indicato sui menù stessi. Se poi si sceglie un vino particolarmente costoso (26 euro la bottiglia, per essere precisi) è chiaro che la spesa totale sale. Ma tutto questo non giustifica né la critica sul costo totale, né tanto meno la critica sulla qualità, che appare chiaramente legata alla volontà di denigrare il locale, in forza di un esborso che magari non rientrava nei suoi standard.
Cordiali saluti, Belvedere Damare, Cisternino.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il 1°novembre. Locale piccolo con troppi tavoli forse. La cucina é buona, ottimo l'antipasto e i secondi, buoni i primi (un po' cari). Nel complesso si mangia bene ma i prezzi sono secondo me esagerati. Personale gentile e disponibile.

Data della visita: novembre 2017
Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle Belvedere Damare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2017

Grazie Dalsia per la recensione, è stata gentile a scriverci. Siamo contenti che nel complesso ci valuta in maniera molto positiva, anche se non siamo d'accordo con lei sui prezzi, essendo questi ultimi rapportati alla media, oltre ad essere indici di buona qualità generale. Grazie ancora per il tempo dedicatoci, speriamo di rivederla presto.
Ristorante Belvedere Damare, CIsternino

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato e pranzato in questo ristorante di Cisternino. Abbiamo iniziato con un antipasto composto da 5-6 portate, tutte molto buone; a seguire due primi, gnocchi scampi e zucchine, un po' troppo delicato di sapore, e tubettoni spada e melanzane, un po' troppo saporito. A seguire tagliata di tonno, salmone impanato coi pistacchi e frittura, buoni. A conclusione del pranzo tiramisù. Nel complesso tutto buono, il locale è un po' piccolo e c'è poco spazio tra un tavolo e l'altro. Il prezzo dei primi è un po' esagerato rispetto alla quantità. Col vino e grappa prezzo sui 45 euro a persona.

Data della visita: novembre 2017

Gentile cliente siamo lieti di leggere che complessivamente ha avuto una ottima esperienza da noi. Puntiamo tutto sulla qualità del pesce in particolare, selezionato quotidianamente fra le migliori risorse ittiche locali, per cui i prezzi rispecchiano l'alto livello qualitativo dell'intera proposta. Tra l'altro per un pranzo completo a base di pesce, con antipasti, primo, secondo, vino, dolce e digestivo, un conto di €45,00 p.p. non ci sembra affatto esagerato.
In ogni caso la ringraziamo per la recensione, e arrivederci alla prossima.
Ristorante Belvedere Damare, Cisternino.

Gli utenti che hanno visto Belvedere Damare hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Belvedere Damare? Condividi la tua esperienza!