“Un posto magico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di il Giardino di Kama

angoli relax
Molto buono
angoli relax
Il Giardino di Kama ' un tempo, un luogo da dedicare a te stesso'
il nostro gatzebo per i trattamenti ayurvedici all'aperto
i nostri trattamentii ayurvedici all'aperto tra alberi fioriti e profumati
al Giardino di kama una varietà di frutti antichi, un giardino di biodiversità davvero speciale
offriamo ai  nostri ospiti la possibilità di partecipare ad eventi e serate musicali
camera calendula, all'interno di un trullo completamente in pietra
camera lavanda, in trullo con pareti bianche che trasmettono serenità e luce
le nostre terrazze per i momenti di relax
sala interna con camino, un ambiente comune
colazioni all'aperto con prodotti biologici e dolci vegani e non
le nostre allegre serate gustando i prodottidel nostro orto
i bagni completi e comodi
angolo colazioni interno

Bechenga
Sicilia, Italia
“Un posto magico”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato per 10 giorni al giardino di Kama , prendendo parte ad un corso intensivo Yoga scuola , ho subito avvertito l'energia meravigliosa di questo luogo .
La sorpresa piu' bella e' stata dormire in trullo , tutto molto confortevole .
Il Giardino di Kama non e' solamente un posto dove soggiornare ma e' molto di piu'... e' un luogo dove ritrovarsi in totale armonia sia con la natura che con le persone conosciute . Spazi esterni bellissimi dove potersi rilassare, leggere un buon libro o semplicemente ascoltare i suoni dei grilli e delle cicale . Dal tetto si gode di un cielo stellato incantevole , le notti al giardino di Kama regalano sensazioni infinite . La proprietaria Brigida e sua figlia Alessia mi hanno fatto sentire a casa ..corpo mente e anima ringraziano . Namaste'
Ah mio figlio ha goduto di questo posto , di questa natura e ogni tanto mi dice che ha dimenticato qualcosa al Giardino di Kama e deve ritornare a riprenderla :)
Torneremo di certo , ci sono luoghi che lasciano segni indelebili .

Età 35-49
16 lug 2017
Grazie Chantal per le belle parole. Speriamo di rivederti presto con il tuo meraviglioso Mavi che ha riempito le giornate di permanenza qui di con splendidi sorrisi e tanta allegria
ClaudiaLB
Bari, Italia
“La Grazia”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Non esiste parola più adeguata per descrivere Brigitta e il luogo che ha creato a sua immagine e somiglianza. Accoglienza autentica, cura del particolare, semplicità come simbolo di eleganza. Ci tornerò certamente.

1 giu 2017
Grazie mille Claudia,
il Giardino di Kama rimane un posto magico anche per
la splendida energia delle persone come te che vi soggiornano.
Lunanelpo
Londra, Regno Unito
“Struttura carina ma gestita in maniera pessima”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura per una notte ad agosto, la struttura e' carina e potenzialmente potrebbe essere molto di piu'. La nostra stanza era piena di ragni e ragnatele, che vista la spesa per una notte non dovrebbero esserci! La proprietaria inoltre, e' stata scostante oltre che avermi prima detto un prezzo e poi fatto pagare un altro, inaccettabile in una struttura ricettiva. Viaggiamo molto per motivi di lavoro e a mio avviso il customer care e' il 50% di una struttura . Forse sarebbe meglio se l'attivita venisse gestita dalla Figlia che pare essere piu consona ad essere un oste.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 ago 2016
Questa è la prima recensione negativa che la nostra struttura riceve.
Il prezzo è stato concordato in anticipo telefonicamente.
La sconstanza è il risultato di un comportamento da parte dell'ospite irrispettoso. La signora Angelica ha affittato una solo stanza tripla, ma di propria iniziativa ha occupato una seconda stanza attigua riservata ad altri ospiti. Un episodio imbarazzante. L'ospitalità e la cordialità sono alla base del nostro modo di essere, evidentemente gli ospiti in questione ci hanno messo in grande difficoltà.
Angela_La
“Splendida collocazione ed accoglienza nella Valle d'Itria”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La gestione e la collocazione di questo luogo terrazzato con un meraviglioso "orto sinergico" possibilità di massaggi ayurvedici al tramonto e colazione in compagnia di due donne che trasmettono pace e serenità ad un costo assolutamente vantaggioso hanno fatto realizzare a me una meravigliosa, seppur breve, vacanza. Grazie a Brigida ed alla sua splendida figliola torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La pace e la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 ago 2016
GRAZIE a te A,gela, è stato u vero piacere averti qui
GraziaD37
“"La vacanza del corpo della mente dell'anima"”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto incantevole, una vacanza Immersi nella natura ci siamo lasciati trasportare dalla magia del posto , dai profumi che lavanda ed altre erbe aromatiche aleggiavano nel aria, il corpo si è ritemprato dando forza e sollievo allo spirito

Ho viaggiato con: Compagno/a
29 lug 2016
Grazie mille, siamo felici del vostro essere stati bene qui
Marilena
“Sentirsi in famiglia”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato più volte al giardino di kama ed è sempre un piacere ritornare. É un luogo bello, tranquillo e soprattutto l'accoglienza è squisita.

4 mag 2016
Grazie mille Marilena, anche per noi è sempre un piacere .
francesca
Corato, Italia
“Come essere a casa!!!”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati al Giardino di Kama durante l'estate, è il luogo ideale per trascorrere le calde giornate estive poichè le camere sono dotate di aria condizionata naturale! Aria fresca e venticello, una vista che spazia sulla campagna di Cisternino, la colazione preparata con amore da Brigida, le chiacchierate sulla terrazza hanno reso il nostro soggiorno davvero piacevole. Torniamo spesso al Giardino di Kama e ogni volta è come tornare a casa!!! Grazie!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 apr 2016
Grazie mille,
il Giardino di Kama vi aspetta per una nuova stagione di nuovi eventi e piacevoli soggiorni