“Risvegliarsi nella natura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di il Giardino di Kama

angoli relax
Molto buono
angoli relax
Il Giardino di Kama ' un tempo, un luogo da dedicare a te stesso'
il nostro gatzebo per i trattamenti ayurvedici all'aperto
i nostri trattamentii ayurvedici all'aperto tra alberi fioriti e profumati
al Giardino di kama una varietà di frutti antichi, un giardino di biodiversità davvero speciale
offriamo ai  nostri ospiti la possibilità di partecipare ad eventi e serate musicali
camera calendula, all'interno di un trullo completamente in pietra
camera lavanda, in trullo con pareti bianche che trasmettono serenità e luce
le nostre terrazze per i momenti di relax
sala interna con camino, un ambiente comune
colazioni all'aperto con prodotti biologici e dolci vegani e non
le nostre allegre serate gustando i prodottidel nostro orto
i bagni completi e comodi
angolo colazioni interno

mariella
Bari, Italia
“Risvegliarsi nella natura”
Recensito il 11 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ho scelto questo titolo perché ho dormito in pace con il silenzio, il sottile brusio dei rami degli alberi e il suono delle cicale che mi giungevano in camera come musiche lontane ma toccanti; fuori dalla camera la luce della valle d' Itria di accoglie come l'ospitalità dei proprietari con la loro autenticità e ospitalità. Un vero saggio di pugliesita' vera sia nella location che nell'anima delle persone che ti accolgono.

Ho viaggiato con: Da solo
11 apr 2016
Davvero bello tutto ciò che hai scritto Mariella, perchè descrive .l'essenza di questo posto magico della Puglia
Anna S
Cerignola, Italia
“Il relax che rigenera corpo e spirito.”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Posto accogliente, pulito, assolutamente rilassante, a pochi chilometri da Cisternino. Possibilità di praticare yoga e di consumare pietanze vegetariane o vegane. Personale disponibile e cordiali.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 apr 2016
Grazie Anna, il Giardino di Kama ti aspetta con piacere per le tue prossime vacanze in puglia
Pietro F
Cerignola, Italia
“Il Posto delle Fragole...in Valle D'Itria”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Arrivati al Giardino di Kama ci si trova avvolti in un paesaggio meraviglioso, immersi nella Valle d'Itria, con la magia di poter abitare in camere sobrie e accoglienti realizzate all'interno di piccoli (e magici) Trulli immersi in un giardino ben curato pieno di alberi da frutto a cui poter liberamente attingere. La presenza di bambini, anche molto piccoli, non è un problema, anzi: la mia bimba è impazzita di felicità all'idea di poter abitare quelle casette tanto particolari. Brigida e la sua famiglia sanno cosa vuol dire accoglienza, riuscendo a ricreare un ambiente caldo e discreto, fatto di tempo che scorre lento, ristoratore. Ottima la colazione al mattino e merende sempre pronte ad ogni occasione. Se cercate il vostro "Posto delle Fragole", qui non potete sbagliare!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
8 apr 2016
Grazie a voi, Pietro . E' stato un vero piacere avervi ospiti al Giardino di kama con i vostri due meravigliosi bimbi.