“Il Posto delle Fragole...in Valle D'Itria”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di il Giardino di Kama

angoli relax
Molto buono
angoli relax
Il Giardino di Kama ' un tempo, un luogo da dedicare a te stesso'
il nostro gatzebo per i trattamenti ayurvedici all'aperto
i nostri trattamentii ayurvedici all'aperto tra alberi fioriti e profumati
al Giardino di kama una varietà di frutti antichi, un giardino di biodiversità davvero speciale
offriamo ai  nostri ospiti la possibilità di partecipare ad eventi e serate musicali
camera calendula, all'interno di un trullo completamente in pietra
camera lavanda, in trullo con pareti bianche che trasmettono serenità e luce
le nostre terrazze per i momenti di relax
sala interna con camino, un ambiente comune
colazioni all'aperto con prodotti biologici e dolci vegani e non
le nostre allegre serate gustando i prodottidel nostro orto
i bagni completi e comodi
angolo colazioni interno
camera ' terra'
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Cisternino, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 11 recensioni

Pietro F
Cerignola, Italia
“Il Posto delle Fragole...in Valle D'Itria”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Arrivati al Giardino di Kama ci si trova avvolti in un paesaggio meraviglioso, immersi nella Valle d'Itria, con la magia di poter abitare in camere sobrie e accoglienti realizzate all'interno di piccoli (e magici) Trulli immersi in un giardino ben curato pieno di alberi da frutto a cui poter liberamente attingere. La presenza di bambini, anche molto piccoli, non è un problema, anzi: la mia bimba è impazzita di felicità all'idea di poter abitare quelle casette tanto particolari. Brigida e la sua famiglia sanno cosa vuol dire accoglienza, riuscendo a ricreare un ambiente caldo e discreto, fatto di tempo che scorre lento, ristoratore. Ottima la colazione al mattino e merende sempre pronte ad ogni occasione. Se cercate il vostro "Posto delle Fragole", qui non potete sbagliare!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
8 apr 2016
Grazie a voi, Pietro . E' stato un vero piacere avervi ospiti al Giardino di kama con i vostri due meravigliosi bimbi.