“Indimenticabile!”

mery898
“Indimenticabile!”
Recensito il 17 marzo 2016 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questi magnifici trulli lo scorso agosto.. su consiglio di un'amica che c'era già stata! Che dire.. da rifare! I trulli sono due.. divisi da una piscina. Entrambi sono accoglienti, spaziosi, molto puliti e dotati di tutto il necessario per passare al meglio la vacanza. Non mancava proprio nulla! Se avete intenzione di fare una vacanza in queste zone della magnifica Puglia questi trulli sono il top! Consigliatissimi per ogni tipologia di vacanza!

Ho viaggiato con: Amici
Gent.le Cliente,
grazie per la sua recensione! Siamo felici di sapere che il vostro soggiorno presso Trullo Gemelli sia stato di vostro gradimento e speriamo di riavervi presto in Puglia!
Elisabett
“Bellissimo !”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso una bellissima vacanza molto rilassante al Trullo Acquarius la scorsa estate, da cui si raggiungono facilmente anche i dintorni ( consiglio anche le vicine spiagge di Alberobello ed Ostuni ) Il trullo è bello, pulito ed attrezzato di ogni confort desiderabile
Se si vuole rimanere in loco però questo è dotato anche di un bella piscina. Tipologia di vacanza da consigliare !

Ho viaggiato con: Amici
Gentile Elisabetta,
tutto lo staff di HelloApulia La ringrazia infinitamente per aver condiviso la sua esperienza presso i nostri trulli. Siamo molto lieti che il soggiorno non abbia tradito le Sue aspettative e speriamo di risentirLa presto!
Elisabett
“Vacanza al trullo Gemelli”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La mia famiglia e quella dei miei amici abbiamo soggiornato nei trulli Acquario e Gemelli, che sono divisi da una bella piscina. Una vacanza perfetta, i trulli sono confortevoli e dotati di ogni comfort. Abbiamo passato una vacanza tranquilla immersi nella natura ma anche vicino ai bellissimi borghi di Monopoli ( con spiagge stupende), Alberobello, Ostuni... Indimenticabile!!!

Gent.le Cliente,
la ringraziamo per aver scelto HelloApulia! Siamo lieti di sapere che abbiate trascorso una piacevole vacanza presso Trullo Acquario e Trullo Gemelli, e che abbiate avuto modo di visitare anche le zone limitrofe di Monopoli, Alberobello e Ostuni.
Speriamo di riavervi presto in Puglia!
da
199 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.