“Bellissimo !”
Castellana Grotte, Provincia di Bari, Puglia

Elisabett
“Bellissimo !”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso una bellissima vacanza molto rilassante al Trullo Acquarius la scorsa estate, da cui si raggiungono facilmente anche i dintorni ( consiglio anche le vicine spiagge di Alberobello ed Ostuni ) Il trullo è bello, pulito ed attrezzato di ogni confort desiderabile
Se si vuole rimanere in loco però questo è dotato anche di un bella piscina. Tipologia di vacanza da consigliare !

Ho viaggiato con: Amici
6 lug 2016
Gentile Elisabetta,
tutto lo staff di HelloApulia La ringrazia infinitamente per aver condiviso la sua esperienza presso i nostri trulli. Siamo molto lieti che il soggiorno non abbia tradito le Sue aspettative e speriamo di risentirLa presto!
Cordiali saluti
Francesca HelloApulia
Elisabett
“Vacanza al trullo Gemelli”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La mia famiglia e quella dei miei amici abbiamo soggiornato nei trulli Acquario e Gemelli, che sono divisi da una bella piscina. Una vacanza perfetta, i trulli sono confortevoli e dotati di ogni comfort. Abbiamo passato una vacanza tranquilla immersi nella natura ma anche vicino ai bellissimi borghi di Monopoli ( con spiagge stupende), Alberobello, Ostuni... Indimenticabile!!!

6 lug 2016
Gent.le Cliente,
la ringraziamo per aver scelto HelloApulia! Siamo lieti di sapere che abbiate trascorso una piacevole vacanza presso Trullo Acquario e Trullo Gemelli, e che abbiate avuto modo di visitare anche le zone limitrofe di Monopoli, Alberobello e Ostuni.
Speriamo di riavervi presto in Puglia!
Cordiali saluti
Francesca HelloApulia