“Ottima carne”

Non Solo Carni - Gastronomia
Al n.11 in classifica su 75 Ristoranti a Castellana Grotte
Descrizione: Il mercoledì, il venerdì ed il sabato il fornello pronto vi offre la possiblità di acquistare e gustare dove preferite tutti i tipi di carne appena cotti e inoltre potete guastare all'interno di una deliziosa saletta(interna che esterna) le nostre specialità. La nostra macelleria presenta una grande varietà di carni per soddisfare ogni vostra esigenza. Potete scegliere tra carni bovine di origine propria, suine, ovine e caprine.La macelleria "Non solo carni" di Davide Ivone offre oltre 40 tipi di prodotti cotti e da cuocere
Recensito 31 maggio 2018

È un buon locale x mangiare dell'ottima carne con proprietario simpatico e competente. Servizio cordiale e celere. Squisiti anche gli antipasti e il sorbetto e i dolcetti fatti in casa. Da ritornarci sicuramente.

Recensito 14 maggio 2018

Appena arrivati, veniamo sempre accolti dalla gentilezza di Davide, persona squisita ed esperta. Non manca mai di consigliarci i tagli e le frollature migliori del giorno e di assecondare le nostre richieste. Non siamo mai rimasti insoddisfatti; cotture perfette, prodotti genuini e anche sfiziosi. Buonissimi, per esempio, le bombette limone e zenzero, e il filetto avvolto nella pancetta, ma la scelta è davvero ampia.
Il servizio al tavolo inizia con un tris (olive, taralli, mozzarelline) e con una bruschetta, a testa, al patè di carne macinata, semplice ma gustosa. Si possono ordinare degli antipasti prima della carne; abbiamo provato il carpaccio con rucola e grana e ci è piaciuto. La carne viene accompagnata da cruditè (finocchio e carote) ed è sempre eccellente. A fine cena, vengono offerti dei dolcetti della casa, palline di cioccolato e cocco, e mandorle zuccherate. Degno di nota anche il servizio delle cameriere, gentili e disponibili. I prezzi non sono elevati, ottimi se comparati alla qualità offerta. La saletta è spaziosa e d'estate c'è la possibilità di stare seduti all'aperto, sotto l'ampio gazebo.
Lo consiglio vivamente!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale competente. Abbiamo scelto questa braceria per gustare specialità tipiche e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Ci siamo presentati senza prenotazione di sabato sera e siamo stati comunque accolti e serviti dopo pochi minuti. Gentilezza e disponibilità del personale hanno accompagnato una serata memorabile. Dolci offerti dalla casa, che dire....
Complimenti!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale per una cena in famiglia, abbiamo trovato un locale pulito , personale accogliente e soprattutto carne di ottima qualità.
Che dire magnifica serata e ottima cena.
Lo consiglio!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preciso che il mio voto oscilla tra 3 e 4. 4 perché la carne è di qualità e il locale è ben arredato; il macellaio ci ha spiegato il funzionamento e ci ha consigliato nella scelta; inoltre viene offerto un tris iniziale (olive, mozzarelline e taralli), anche se non particolarmente entusiasmante, insieme ad alcuni dolcetti alla fine del pasto. Il voto 3, invece, è dovuto al fatto che la cameriera non ha capito l’ordinazione e ci ha portato una sola porzione di patate anziché 4; ma la cosa più grave è che le bombette ordinate non erano segnalate come descritto dal macellaio, dunque ci è stato impossibile riconoscere cosa avesse ordinato ognuno di noi. Inoltre, una tipologia di bombette è arrivata dopo 15 minuti ma le cameriere non ci hanno avvisato. Risultato: siamo andati a tentoni e non ci siamo goduti molto la cena.

Gli utenti che hanno visto Non Solo Carni - Gastronomia hanno visto anche

Castellana Grotte, Provincia di Bari

Conosci Non Solo Carni - Gastronomia? Condividi la tua esperienza!