Rifugio delle Grotte(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel La Grave(Castellana Grotte)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
133 USD
124 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

Masseria Cesarina B&B(Castellana Grotte)
Prenota ora, paga quando soggiorni
116 USD
  • Parch. gratis
La Casetta dei Sogni d'Oro(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
85 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Villa Angela Resort(Castellana Grotte)
102 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B Il Sogno di Pandora(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
232 USD
  • Servizio in camera
Masseria Serritella(Castellana Grotte)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Ape Rossa B&B(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
B&B Il Piccolo Rifugio(Castellana Grotte)
Recensito 30 maggio 2018

E stato un fine settimana meraviglioso.Luogo incantevole,struttura eccellente,accogliente,pulitissima.Tutto perfetto,la proprietaria poi deliziosa come tutto ciò che ha preparato per la nostra colazione.Lo consiglio vivamente,torneremo presto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a metà maggio. Che dire, posto incantevole immerso nel verde, camere belle luminose e pulitissime e dulcis in fondo la proprietaria, Annamaria una donna meravigliosa, ottima cuoca. Ritorneremo presto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che mi dispiace lasciare questa recensione però purtroppo non mi ha per nulla entusiasmata questa struttura. Leggendo le recensioni positive qui su TripAdvisor ho deciso di prenotare una notte presso questo b&b. Forse avevo troppe aspettative dopo aver letto le altre recensioni, più che altro pensavo di andare sul sicuro invece mi ha deluso parecchio. Sono consapevole del fatto che non si può piacere a tutti e davvero mi dispiace che sia andata così. Capisco anche che si tratti di un b&b a conduzione familiare e proprio in virtù di questo fatto a mio parere il prezzo non è adeguato al tipo di servizio offerto. La camera nulla di che, senza troppe pretese. Tavoletta del wc ingiallita ma pulizia ok, anche in camera. La colazione è decisamente da migliorare, da apprezzare che sia fatta tutta in casa indubbiamente, però sia come scelta che come qualità non è stata di mio gradimento. A mio parere non è proprio gestita bene perché avendo a disposizione cornetti contati in base agli ospiti sarebbe più opportuno distribuire un cornetto a testa piuttosto che fare un piccolo buffet e lasciare che alcuni clienti prendano due cornetti a testa ed altri restino senza nulla. Già la quantità del cibo era a dir poco contata e limitata, per di più gli ospiti si sono catapultati sul tavolo facendo sparire quelle poche cose a disposizione e siamo rimasti praticamente a mani vuote. Andiamo dalla proprietaria con il piatto vuoto a chiedere se potesse darci qualche cornetto, ne aveva messi per caso da parte tre e vedendo che comunque non avevamo preso nulla ci dice: " sicuramente qualcuno ne avrà preso più di uno" e dandoci un piatto con tre cornetti ci chiede anche di mettere il terzo cornetto ""in più"" sul tavolo del buffet . Io al suo posto, vedendo che dei clienti sono rimasti praticamente con nulla, avrei perlomeno evitato l'esplicita richiesta di riporre l'ultimo cornetto (che tra l'altro è stato poi preso da chi ne aveva già inizialmente presi due). Insomma, per fortuna c'erano le ciliege e un pezzo di ciambella al limone e abbiamo fatto colazione con quello. Anche a livello di gusto non mi ha per nulla soddisfatto. Un solo gusto di succo di frutta, nessun tipo di scelta. In generale il rapporto qualità prezzo a mio avviso non è adeguato, abbiamo pagato 52 euro per la doppia. Un prezzo più adeguato al servizio, indipendente dall'accaduto, sarebbe stato sui 35 euro. Mi dispiace davvero per la mia recensione però non mi sono trovata bene, non penso di ritornarci ma spero che almeno serva ad apportare qualche miglioria. Mi dispiace. Buona fortuna.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Anna Maria F, Proprietario alle Casa MariAngi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

" CATTIVERIA ALLO STATO PURO !!!"
Gentile Signora Antonella, la ringrazio per il suo personale giudizio, mi dispiace che sia stata parecchio delusa dal nostro impegno nell'offrire ai nostri ospiti il possibile immaginabile evidentemente per lei non è stato sufficiente..... Per quanto riguarda il resto penso sia inutile sprecare parole perchè ho altro di più importante da fare . MI DISPIACE . Buona fortuna a voi!!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso B&B sabato.. A parte la massima igiene, la bellissima struttura e la fantastica colazione, ciò che lo contraddistingue di più è la massima gentilezza e cordialità dalla signora Anna Maria...ci ritorneremo sicuramente con un soggiorno più lungo.. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Anna Maria F, Proprietario alle Casa MariAngi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Vi ringrazio per la vostra bellissima recensione, A presto :)

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo bellissimo b&b su booking e devo dire che ne sono rimasto estremamente sorpreso. Iniziamo dalle camere spaziose e veramente super pulite, immerse nel verde in un ambiente silenzioso. La padrona di casa, la signora Annamaria è di una gentilezza unica, ci ha accolti come dei lontani parenti appena arrivati in visita, mostrandoci da subito la sua disponibilità per le nostre richieste.
Ci ha deliziato a colazione con tutti i prodotti fatti in casa direttamente da lei: cornetti, crostate, confetture biscotti vari e perfino delle ciligie appena raccolte dai suoi alberi del giardino. Il B&b si trova a 4 km dalle grotte di Castellana e a 20 km dallo zoo di Fasano. Ottimo punto di partenza per visitare anche Alberobello e Polignano a Mare. Che dire di più se dovessi ritornare in queste zone la tappa obbligatoria sarà sicuramente il B&B Casa Mariangi.
Grazie mille sig.ra Annamaria per la sua gentilezza e disponibilità

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia