Semiramide Palace Hotel
B&B Il Sogno di Pandora(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Servizio in camera
Rifugio delle Grotte(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Park Hotel La Grave(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
102 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Ape Rossa B&B(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Parch. gratis
Torre due Pani(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
58 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
La Casetta dei Sogni d'Oro(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
56 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Casa MariAngi(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
58 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Villa Angela Resort(Castellana Grotte)
116 USD
Masseria Serritella(Castellana Grotte)
116 USD
  • Parch. gratis
L'Isola Felice(Castellana Grotte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
Recensito 18 maggio 2018

Febbraio 2017...San Valentino...un San Valentino romanticissimo!Location ben curata e pulitissima!Personale molto cortese!Ristorazione ottima...ci hanno coccolati tutta la serata!La nostra camera era molto accogliente e ad aspettarci c'era una bottiglia di Prosecco con una rosa e delle candele!Tutto molto romantico...Ed è quì che il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarmi con il tanto atteso anello!!!Non potrò mai dimenticare questo weekend!Il cibo era davvero ottimo e buone le quantità!Non ce la facevo pià a mangiare :-) Siamo stati davvero bene!Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Lucio M, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.ma Sig.ra Pezzotto83,
La ringrazio per aver dedicato il Suo prezioso tempo per recensire il soggiorno in occasione del giorno di S. Valentino. La ringrazio doppiamente, intanto perchè le attestazioni di gradimento dei servizi offerti in tale circostanza ci rende orgogliosi del lavoro che ogni giorno svolgiamo in team per garantire ai nostri gentili ospiti sempre il massimo della loro soddisfazione ma anche, in secondo luogo, perchè smentisce le evidenti e strumentali recensioni negative di chi, al contrario ha sostenuto che lo stesso giorno non sono stati soddisfatti in nulla. La Sua recensione conferma ciò che si dice del Semiramide Palace Hotel, ovvero di essere una struttura che porta bene ai propri ospiti che hanno progetti importanti da realizzare. Anche nel Suo caso specifico è stato così, dal momento che ha ricevuto dal Suo fidanzato la proposta di matrimonio. Pertanto, speranzoso di vederLa nuovamente ospite presso la nostra struttura, Le auguro una vita coniugale felice e Le porgo cordiali saluti.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura sita in uno snodo di viabilità strategica che permette di raggiungere in pochi minuti alcune delle località limitrofe più rinomate della Puglia barese. L'hotel è dotato di un parcheggio privato molto comodo, le camere ed i bagni sono molto spaziosi e puliti. A disposizione dei clienti vi è un giardino molto curato con piscina ad accesso libero. A questo punto, vi starete chiedendo come mai abbia assegnato al Semiramide solo 2/5 stelle. In realtà, avevamo deciso di metterne solo 1 per via della colazione che è qualitativamente veramente incommentabile. Abbiamo effettuato una recensione privata tramite Expedia e, al momento di saldare il conto, l'addetto alla reception ci ha chiesto molto gentilmente delle delucidazioni in merito. Abbiamo esposto le nostre osservazioni e correttamente ha preso nota, benché dispiaciuta, per segnalare a chi di dovere le mancanze riscontrate. Le nostre due stelle sono quindi un incoraggiamento a migliorare da parte di un vecchio cliente affezionato... Anche perché, torniamo a ribadirlo, la struttura merita veramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lucio M, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gent.mo Sig. Bruno S,
La ringrazio per aver dedicato parte del Suo preziosissimo tempo alla recensione, addirittura su due portali. Sinceramente non riesco a comprendere quali possano essere i punti critici di una colazione a buffet in cui vi sono tutti i generi di prodotti, dal dolce al salato e per la maggior parte prodotti direttamente dal nostro chef. In ogni caso, faremo tesoro delle Sue critiche perchè ci permetteranno di migliorarci ancora e ci rendereanno in grado di soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti come Lei. Solo una cortesia Le chiedo per una prossima volta, piuttosto che recensirci in questo modo, si rivolga al personale addetto; sono certo che nulla Le verrà negato specialmente se a richiesta, piuttosto che riferire che è tutto di Suo gradimento. Cordiali saluti.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soddisfattissimo. Splendida location, cibo buonissimo con ottima presentazione. Grande competenza e disponibilità del responsabile di sala Gaetano sempre attento alle esigenze degli ospiti. Bravo e disponibile anche il dj. Complimenti alla proprietà.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Lucio M, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gent.mo Sig. Dinpoli,
La ringrazio per questa Sua recensione che ci grtifica per il lavoro che svolgiamo ogni giorno per garantire il massimo della soddisfazione dei nostri gentilissimi ospiti. Sono attestazioni come la Sua che ci spingono ad andare avanti e cercare sempre di migliorarci. Augurandomi di vederLa presto ancora ospite del Semiramide Palace Hotel, porgo il più ossequioso saluto.

Recensito 15 aprile 2018

Ho potuto sperimentare questo posto soltanto per il ristorante e affermo la bellissima location, davvero incantevole; il personale attento e preparato, buon cibo e atmosfera rilassante e di gran classe.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lucio M, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gent.ma Sig.ra Frafy11,
desidero personalmente e sinceramente ringraziarLa per la splendida recensione regalataci.
Ho l'Onore e la Fortuna di dirigere uno splendido "Gruppo di Lavoro" e con esso tutto diventa estremamente più facile.
La nostra ricetta è una sola "Mettere Amore in Tutto Quello che Facciamo" e quando questo arriva direttamente al Cuore dei nss. Preziosi Sigg.ri Ospiti, significa che abbiamo raggiunto la ns. Mission Aziendale. Con la promessa di rincontrarci quanto prima, voglia gradire nel frattempo il mio più cordiale ed ossequioso saluto.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qualche gg fa e non era mia intenzione recensire.
Mi permetto in quanto trovo sbagliato l’atteggiamento di critica del (credo direttore) che se si fa una recensione negativa il consiglio è cambiate struttura.
Ora partiamo dal prezzo o dall’obbiettivita dei servizi e dello stato della struttura.
E’un 4 stelle....si arriva nella hall dove vieni accolto da un ‘odore di mensa ospedaliera,la moquette è oggettivamente sporca vecchia e rovinata,la colazione non è sicuramente consona alle stelle ,la vasca del bagno arrugginita e da questa sensazione di trasandato....ora forse da chi viene e potrebbe tornare sarebbe utile prendere spunti e risolvere non semplicemente consigliare di non venire più.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lucio M, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gent.mo Sig. Andrea v,
Sinceramente sono rammaricato da quanto da Lei asserito in questa recensione. Trovo la Sua, come le ultime, di San Valentino, recensioni pretestuose e non rispondenti alla realtà della struttura. Invito anche chi gestisce questo portale ad intervenire su tali recensioni ed a verificarne il contenuto. Come si può parlare di odore di mensa ospedaliera in una struttura a 4 stelle o di una vasca arrugginita se le vasche sono di porcellana? Sono assolutamente basito dalla strumentalizzazione che viene fatta da parte di alcuni al solo fine di danneggiare chi opera quotidianamente per offrire uno standard qualitativo alle soglie dell'eccellenza.