“Struttura, servizio e cordialità che non danno spazio a nessuna critica.”
Recensione di Semiramide Palace Hotel

Semiramide Palace Hotel
Classificato al n.2 di 4 hotel a Castellana Grotte
Recensito 16 febbraio 2013

Un peccato essere stati in un posto così ben tenuto ed elegante (senza esagerazioni), in una giornata di pioggia e nevischio. Non ha reso giustizia alla parte esterna, che è il valore aggiunto della struttura. Il personale gentile e cordiale. Tutti i servizi (wifi SKY ecc.) funzionanti!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2013

Genilissimi Signori,
desidero vivamente ringraziarVi per aver reso pubblico la Vostra soddisfazione ottenuta nell'ambito del Vs. ultimo soggiorno presso la ns. struttura.

Sopratutto mi compiaccio poichè, nonostante le condizioni atmosferiche fossero state avverse, siamo riusciti a dare ugualmente un'ottima impressione dei servizi da noi offerti e probabilmente a riscaldare l'anima.

Andiamo incontro ormai alla stagione del risveglio della vegetazione dove i colori della natura trionferanno e sarà quello il momento in cui avrò il piacere di potervi accogliere personalmente per una nuova avventura presso il Semiramide Palace Hotel.

Nell'attesa vi giunga il mio più cordiale e sincero saluto.

Recensito 11 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

L'hotel Semiramide è una struttura relativamente nuova e ben tenuta, le stanze sono ampie e pulite un po' fredde se si capita in una situazione di freddo inatteso ( il servizio ha provveduto a rinforzare il riscaldamento nella notte successiva con una stufetta elettrica). La cucina è buona le porzioni abbondanti. In camera si può trovare SKY e wifi gratuito e abbastanza veloce. Il servizio è cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2013

Gentilissimo Sig. Ospite,
desidero personalmente ringraziarla per la fiducia concessaci e per aver apprezzato soprattutto i nss. sforzi profusi per sopperire, con successo ed in tempo reale, ad un calo perentorio della temperatura.

Sono fiero che abbia potutto apprezzare il ns. standard qualitativo e spero davvero di poterla ancora annoverarla tr i nss. più preziosi Ospiti, nel frattemmpo le giunga il mio più distinto saluto.

Recensito 9 febbraio 2013

un hotel molto buono di classe stanze belle molto accogliente servizio eccellente staf competente e cortese colazione internazionale molto buona prezzo adeguato. l hotel e ben fornito anche di centro benessere ed molto buono .

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2013

Gentilissimo Sig. Pietro,
grazie per averci dedicato qulache Suo prezioso minuto che, Le garantisco, ha fatto felice ogni singolo componente de mio meraviglioso Staff, egregiamente lodato anche da Lei.

Spero vivamente di poterla ancora annoverare tra i nostri più preziosi ospiti e di raccogliere sempre Suoi quanto mai graditi consensi,

Recensito 6 febbraio 2013

Sono stato in questo hotel per due anni di seguito e conservo dei ricordi piacevolissimi!
Sempre una settimana, sempre fine luglio... sempre WDM e soprattutto sempre rilassatissimo! Una struttura come poche, un personale attento e qualificato... ma soprattutto gentile. Pulizia, servizi, organizzazione e gestione sempre al top! in quei giorni mi sono sempre sentito a casa. Senza considerare poi gli ottimi pranzi/cene, e la comodità delle stanze. Insomma un hotel d'eccezione a pochi passi dal centro di Castellana. Ci ritornerò con piacere!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Semiramide_Palace_H, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2013

Gentilissimo Sig. Ospite,
grazie per aver reso pubblico il Suo alto grado di gradimento rivolto verso la nostra struttura.

Il Suo soggiorno mi proietta all'Estate, a quel magico periodo che solo il WORLD DANCE MOVEMENT sa dare.

Quando termina luglio, ognuno di noi fa il conto alla rovescia per rivivere insieme quell'atmosfera che ci accompagna per 21 giorni e da 5 anni.

Mi creda sarò lietissimo, unitamente ai mie validissimi collaboratori che ho l'onore di dirigere, di accoglierla ancora tra i nostri più cari Clienti.

Nell'attesa di rivederLa, speranzoso di riuscire sempre a soddisfarLa e magari ancora di più a stupirLa, Le giunga il mio più sincero e distinto saluto.

Recensito 31 gennaio 2013

…. Hotel SEMIRAMIDE, una riuscita sorpresa , un memorabile soggiorno .Vi sono stato condotto per il mio compleanno dalla mia compagna che l’ha scoperto e ne abbiamo goduto per una cena , pernotto, percorso benessere e massaggio nella sua accogliente spa.
Arrivo: ampio parcheggio laterale e adiacente all’ingresso. La grande porta girevole introduce in un ambiente elegante e arredato con gusto, la cortesia e professionalità dell’addetta all’accoglienza e la supervisione del direttore, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e che si e’ distinto per l’ampia disponibilità , hanno fatto il resto. Abbiamo usufruito di una suite dove ci ha accolti un cesto di frutta e dello spumante, e a seguire poco più tardi cocktail di benvenuto servito in camera : gli assaggini di pesce sono stati delizia prima per gli occhi e dopo per il palato. La suite e’ veramente molto bella del resto le immagini del sito dell’hotel lo premettevano ampiamente. Veramente ampia e luminosa grazie alla lunga finestratura che percorre un angolo completo della struttura , essendo caratterizzata da un corridoio molto lungo. Confortevole e bello il divano in pelle bianca.
La cena: ci ‘e stato offerto di aggregarci a una “cena con delitto “ , simpatica iniziativa ma abbiamo preferito una saletta diversa e opposta dove siamo stati gli unici ospiti e abbiamo goduto della massima privacy, coccolati dall’impeccabile servizio a cui pure va il nostro plauso. Abbiamo praticamente avuto la sensazione di avere uno chef dedicato solo a noi. La cena e’ stata deliziosa, siamo stati colpiti in particolare dal primo di Sigari ripieni di pesce San Pietro e dal secondo di Aragostella polpo e gamberone accompagnati da sgombro in pastella ; la presentazione manco a dirlo è stata vera gioia per gli occhi e il palato e’ stato ancora una volta estasiato dai sapori e dalla percezione di quella che e’ stata la scelta, la lavorazione e l’abbinamento dei cibi utilizzati. Insomma bello ma soprattutto buono e di qualita’. Antipasto contorni frutta e una piccola torta dedicata all’occasione che e’ stata una graditissima coccola e ancora i digestivi di produzione propria, in particolare quello all’alloro,tutto ha avuto quel tocco di personalizzazione che denota cura ed evidenzia l’attenzione al gradimento dell’ospite. E per chiudere degnamente il soggiorno al mattino dopo una buona colazione in camera, il percorso benessere nella accogliente SPA,profumi,candele ,tisane e un rivitalizzante e professionale massaggio… Ultimo ma non meno importante aspetto: andando via col conto in mano la mia dolce metà si è spesa volentieri in giudizi positivi sul buon rapporto tra prezzo e qualità di ciò che abbiamo avuto.
Bravi. Grazie. … E appena possibile, bis !
Vincenzo e Maria - Potenza

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2013

Gentilissimi Maria & Vincenzo,
desidero vivamente e sentitamente ringraziarVi per aver dato, oggi, una carica di energia in ogni singolo collaboratore del Semiramide Palace Hotel che ho l'onore di dirigere.

La vostra recensione è letteralmente disarmante, non ho parole per spiegare cosa possa signifcicare essa per noi.

Quando, alla luce di tutti gli sforzi che profondi per soddisfare le migliori aspettative dei tuoi preziosi ospiti, hai la certezza di esserci riuscito, allora capisci anche perchè ami questa professione che non cambieresti per nessuna cosa al mondo.

Chi opera nel nostro settore sa da subito che devi rinunciare a tutto e, che quando per gli altri è festa è proprio quello il momento in cui tu devi dare di più, non esiste per noi differenza tra giorno e notte, tra vigilia e festa perchè al Semiramide è sempre giorno ed è sempre festa!

Se per il tuo sacrificio significa avere come contropartita un regalo come quello che Voi, Maria & Vincenzo, oggi ci avete fatto, allora la risposta è una sola: "Vale davvero la pena continuare a lottare tutti i giorni per poter leggere simili gratitudini".

Il Vostro è un autentico spot che porteremo sempre nel bagaglio dei nostri ricordi più belli.

Un sincero Grazie ed un Arrivederci a presto,

Recensito 21 gennaio 2013

con riferimento al mio soggiorno presso di voi, faccio presente che, per l'intero periodo, ho usufruito, nel senso più ampio dell'espressione, di una ospitalità che non posso che definire eccezionale. Ciò, anche perché intenderei ritornare presso di voi quanto prima.
Ossequi, prof. Franco Schettini

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2013

Preg.mo Prof. Schettini,
desidero sentitamente ringraziarLa per aveci dedicato qualche Suo prezioso minuto.

La Sua stima verso di noi ci inorgoglisce.

Ho imparato ad apprezzare Le Sue doti, la Sua eleganza e la Sua professionalità, ampiamente ricnosciuta da tutti i Suoi ex alunni, con il mio insediamento nella struttura, ma so che la sua fedeltà verso il ns territorio ha origini ben più lontane.

Spero sempre di poterLe presentare lo standard qualitativo, da Lei palesemente riconosciutoci, ad ogni Suo soggiorno.

Nell'attesa di poterla nuovamente accogliere presso il Semiramide Palace Hotel, Le giunga il mio più ossequooso saluto.

Recensito 18 gennaio 2013

questo posto ha il sapore della magia...personale accogliente gentile sorridente, camere super pulite eleganti molto chic!cibo divino a prezzi veramente competitivi!!!continuate così!!è sempre un piacere tornare da Voi!!grazieeeee

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2013

Gentilissimi Signori Ospiti,
quando si leggono simili recensioni si resta piacevolmente stupiti, disarmati ma soprattutto felici per essere riusciti a regalare momenti piacevoli, nell'ambito del Vostro ultimo soggiorno.

Siamo assolutamente consapevoli che per raggiungere un successo si può impiegare un tempo relativamente breve, ma il difficile sta nel mantenerlo.

Apprendere oggi che siamo riusciti a mantenere gli stessi standard qualitativi, da Voi già ampiamente apprezzati a luglio dello scorso anno, ci irempie davvero di gioia.

Grazie per la fiducia riservataci e per la Vostra fedeltà.

Speranzosi di rivederVi quanto prima al Semiramide Palace Hotel e magari riuscire a stupirVi ancora una volta, Vi salutiamo sempre con immensa stima.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellana Grotte
Il Melograno
Il Melograno
N. 5 di 14 a Monopoli
Grand Hotel La Chiusa di Chietri

Conosci Semiramide Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Semiramide Palace Hotel

Indirizzo: Via Conversano 157, 70013 Castellana Grotte, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Castellana Grotte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Castellana Grotte
Fascia prezzo: 88 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Semiramide Palace Hotel 4*
Lusso e calda ospitalità, suggestiva ambientazione e ricchezza di piacevoli dettagli, tecnologie avanzate, sono i segreti del Semiramide Palace Hotel****.a 15 Km Polignano e Monopoli offrono ai turisti il giusto connubio tra limpide acque, spiagge bellissime e un patrimonio storico artistico estremamente ampio. Un elegante giardino avvolge le 64 comfort e Superior rooms e le 2 junior suites dotate di idromassaggio, tv lcd con rete satellitare, wireless, e curate in tutti i particolari il massimo benessere durante i soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Semiramide Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Semiramide Hotel Castellana Grotte
Semiramide Palace Hotel Castellana Grotte, Puglia