“molto buono”

Classificato al n.2 di 4 hotel a Castellana Grotte
Castel di Tusa, Italia
“molto buono”
Recensito il 9 febbraio 2013

un hotel molto buono di classe stanze belle molto accogliente servizio eccellente staf competente e cortese colazione internazionale molto buona prezzo adeguato. l hotel e ben fornito anche di centro benessere ed molto buono .

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2013
Gentilissimo Sig. Pietro,
grazie per averci dedicato qulache Suo prezioso minuto che, Le garantisco, ha fatto felice ogni singolo componente de mio meraviglioso Staff, egregiamente lodato anche da Lei.

Spero vivamente di poterla ancora annoverare tra i nostri più preziosi ospiti e di raccogliere sempre Suoi quanto mai graditi consensi,

Napoli, Italia
Recensito il 6 febbraio 2013

Sono stato in questo hotel per due anni di seguito e conservo dei ricordi piacevolissimi!
Sempre una settimana, sempre fine luglio... sempre WDM e soprattutto sempre rilassatissimo! Una struttura come poche, un personale attento e qualificato... ma soprattutto gentile. Pulizia, servizi, organizzazione e gestione sempre al top! in quei giorni mi sono sempre sentito a casa. Senza considerare poi gli ottimi pranzi/cene, e la comodità delle stanze. Insomma un hotel d'eccezione a pochi passi dal centro di Castellana. Ci ritornerò con piacere!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Semiramide_Palace_H, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2013
Gentilissimo Sig. Ospite,
grazie per aver reso pubblico il Suo alto grado di gradimento rivolto verso la nostra struttura.

Il Suo soggiorno mi proietta all'Estate, a quel magico periodo che solo il WORLD DANCE MOVEMENT sa dare.

Quando termina luglio, ognuno di noi fa il conto alla rovescia per rivivere insieme quell'atmosfera che ci accompagna per 21 giorni e da 5 anni.

Mi creda sarò lietissimo, unitamente ai mie validissimi collaboratori che ho l'onore di dirigere, di accoglierla ancora tra i nostri più cari Clienti.

Nell'attesa di rivederLa, speranzoso di riuscire sempre a soddisfarLa e magari ancora di più a stupirLa, Le giunga il mio più sincero e distinto saluto.

Potenza, Italia
Recensito il 31 gennaio 2013

…. Hotel SEMIRAMIDE, una riuscita sorpresa , un memorabile soggiorno .Vi sono stato condotto per il mio compleanno dalla mia compagna che l’ha scoperto e ne abbiamo goduto per una cena , pernotto, percorso benessere e massaggio nella sua accogliente spa.
Arrivo: ampio parcheggio laterale e adiacente all’ingresso. La grande porta girevole introduce in un ambiente elegante e arredato con gusto, la cortesia e professionalità dell’addetta all’accoglienza e la supervisione del direttore, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e che si e’ distinto per l’ampia disponibilità , hanno fatto il resto. Abbiamo usufruito di una suite dove ci ha accolti un cesto di frutta e dello spumante, e a seguire poco più tardi cocktail di benvenuto servito in camera : gli assaggini di pesce sono stati delizia prima per gli occhi e dopo per il palato. La suite e’ veramente molto bella del resto le immagini del sito dell’hotel lo premettevano ampiamente. Veramente ampia e luminosa grazie alla lunga finestratura che percorre un angolo completo della struttura , essendo caratterizzata da un corridoio molto lungo. Confortevole e bello il divano in pelle bianca.
La cena: ci ‘e stato offerto di aggregarci a una “cena con delitto “ , simpatica iniziativa ma abbiamo preferito una saletta diversa e opposta dove siamo stati gli unici ospiti e abbiamo goduto della massima privacy, coccolati dall’impeccabile servizio a cui pure va il nostro plauso. Abbiamo praticamente avuto la sensazione di avere uno chef dedicato solo a noi. La cena e’ stata deliziosa, siamo stati colpiti in particolare dal primo di Sigari ripieni di pesce San Pietro e dal secondo di Aragostella polpo e gamberone accompagnati da sgombro in pastella ; la presentazione manco a dirlo è stata vera gioia per gli occhi e il palato e’ stato ancora una volta estasiato dai sapori e dalla percezione di quella che e’ stata la scelta, la lavorazione e l’abbinamento dei cibi utilizzati. Insomma bello ma soprattutto buono e di qualita’. Antipasto contorni frutta e una piccola torta dedicata all’occasione che e’ stata una graditissima coccola e ancora i digestivi di produzione propria, in particolare quello all’alloro,tutto ha avuto quel tocco di personalizzazione che denota cura ed evidenzia l’attenzione al gradimento dell’ospite. E per chiudere degnamente il soggiorno al mattino dopo una buona colazione in camera, il percorso benessere nella accogliente SPA,profumi,candele ,tisane e un rivitalizzante e professionale massaggio… Ultimo ma non meno importante aspetto: andando via col conto in mano la mia dolce metà si è spesa volentieri in giudizi positivi sul buon rapporto tra prezzo e qualità di ciò che abbiamo avuto.
Bravi. Grazie. … E appena possibile, bis !
Vincenzo e Maria - Potenza

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2013
Gentilissimi Maria & Vincenzo,
desidero vivamente e sentitamente ringraziarVi per aver dato, oggi, una carica di energia in ogni singolo collaboratore del Semiramide Palace Hotel che ho l'onore di dirigere.

La vostra recensione è letteralmente disarmante, non ho parole per spiegare cosa possa signifcicare essa per noi.

Quando, alla luce di tutti gli sforzi che profondi per soddisfare le migliori aspettative dei tuoi preziosi ospiti, hai la certezza di esserci riuscito, allora capisci anche perchè ami questa professione che non cambieresti per nessuna cosa al mondo.

Chi opera nel nostro settore sa da subito che devi rinunciare a tutto e, che quando per gli altri è festa è proprio quello il momento in cui tu devi dare di più, non esiste per noi differenza tra giorno e notte, tra vigilia e festa perchè al Semiramide è sempre giorno ed è sempre festa!

Se per il tuo sacrificio significa avere come contropartita un regalo come quello che Voi, Maria & Vincenzo, oggi ci avete fatto, allora la risposta è una sola: "Vale davvero la pena continuare a lottare tutti i giorni per poter leggere simili gratitudini".

Il Vostro è un autentico spot che porteremo sempre nel bagaglio dei nostri ricordi più belli.

Un sincero Grazie ed un Arrivederci a presto,

bari
Recensito il 21 gennaio 2013

con riferimento al mio soggiorno presso di voi, faccio presente che, per l'intero periodo, ho usufruito, nel senso più ampio dell'espressione, di una ospitalità che non posso che definire eccezionale. Ciò, anche perché intenderei ritornare presso di voi quanto prima.
Ossequi, prof. Franco Schettini

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2013
Preg.mo Prof. Schettini,
desidero sentitamente ringraziarLa per aveci dedicato qualche Suo prezioso minuto.

La Sua stima verso di noi ci inorgoglisce.

Ho imparato ad apprezzare Le Sue doti, la Sua eleganza e la Sua professionalità, ampiamente ricnosciuta da tutti i Suoi ex alunni, con il mio insediamento nella struttura, ma so che la sua fedeltà verso il ns territorio ha origini ben più lontane.

Spero sempre di poterLe presentare lo standard qualitativo, da Lei palesemente riconosciutoci, ad ogni Suo soggiorno.

Nell'attesa di poterla nuovamente accogliere presso il Semiramide Palace Hotel, Le giunga il mio più ossequooso saluto.

Recensito il 18 gennaio 2013

questo posto ha il sapore della magia...personale accogliente gentile sorridente, camere super pulite eleganti molto chic!cibo divino a prezzi veramente competitivi!!!continuate così!!è sempre un piacere tornare da Voi!!grazieeeee

• Ha soggiornato in Dicembre 2012
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2013
Gentilissimi Signori Ospiti,
quando si leggono simili recensioni si resta piacevolmente stupiti, disarmati ma soprattutto felici per essere riusciti a regalare momenti piacevoli, nell'ambito del Vostro ultimo soggiorno.

Siamo assolutamente consapevoli che per raggiungere un successo si può impiegare un tempo relativamente breve, ma il difficile sta nel mantenerlo.

Apprendere oggi che siamo riusciti a mantenere gli stessi standard qualitativi, da Voi già ampiamente apprezzati a luglio dello scorso anno, ci irempie davvero di gioia.

Grazie per la fiducia riservataci e per la Vostra fedeltà.

Speranzosi di rivederVi quanto prima al Semiramide Palace Hotel e magari riuscire a stupirVi ancora una volta, Vi salutiamo sempre con immensa stima.

Bari
Recensito il 2 gennaio 2013

Struttura situata alle porte di Castellana Grotte, ottima struttura con stanze grandi, nuove ben illuminate e climatizzate. Le noti dolenti però non mancano. Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui la notte di capodanno e prima di tutto ho trovato il bagno sporco, cosa assai sgradevole, e soprattutto non abbiamo potuto fare la doccia ne' il 31 e neanche il giorno seguente per mancanza di acqua calda!! Dopo aver chiamato innumerevoli volte la reception ed aver ricevuto innumerevoli assicurazioni di pronto ripristino dell'acqua calda la mia ragazza ha dovuto farsi una doccia ghiacciata! Per questi due motivi e altri piccoli e più trascurabili incovenienti sconsiglio la struttura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2013
Gent.mo Sig. Sebastiano,
innanzitutto desidero vivamente ringraziarLa per aver dedicato qulache Suo preziosissimo minuto per redigere una recensione a favore della nostra struttura.

Sono davvero rammaricato e mortificato per il disagio creatoLe, ma i tempi di ripristino del blocco caldaia si sono protratti proprio per la particolarità della giornata. Le garantisco che tutto è tornato, con considervevoli sforzi da parte nostra , in quanto si trattava di un giorno festivo, alle ore 10,00 del 1 gennaio 2013.

Mi rendo conto che a quell'ora poteva essere troppo tardi per Lei e la Sua compagna, ma noi non siamo ancora attrezzati per i miracoli.

Sono incovenienti tecnici che possono capitare a chiunque ed in qualsiasi momento specialmente in giornate in cui abbiamo dovuto registrare il tutto esaurito in termini di soggiorno, cenone e pranzo di Capodanno.

Accetto assolutamente le Sue critiche anche se non condivido la scelta addirittura di sconsigliare il Semiramide Palace Hotel, visto che Lei ha usufruito solo del pernottamento, senza nemmeno aver verificato la qualità dei nostri servizi, aprezzatti dalla totalità dei nostri Ospiti che hanno deciso di brindare con noi al nuovo anno.

Ma lei quest'opportunità non ce l'ha concessa.

Spero di poter aver una seconda occassione per poterLe dare una Buona impressione, nel contempo Le giunga il mio più sincero e sentito Augurio unitamente alle mie personali scuse,
con immensa stima,
castellammare di stabia
Recensito il 27 novembre 2012

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di marzo 2012 con la mia fidanzata ed un gruppo di amici con bambini al seguito,per visitare Alberobello e lo zoo safari, abbiamo trascorso un piacevole soggiorno,la struttura è molto bella e tenuta bene,è posizionata non lontana dal centro un buon punto di partenza per effettuare le varie escursioni.le camere confortevoli e pulite dispongono anche di vasca idromassaggio in bagno. L'unica pecca è stato il cibo non all'altezza della struttura e della ottima cucina pugliese,ottima invece la colazione sia nella varietà che nella qualità dei prodotti. Il personale molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2012
Gentilissimo Sig. Ospite,
con la presente intendo sentitamente ringraziarLa per averci dedicato alcuni dei suoi preziosissimi minuti, nel redigere la Sua recensione davvero tanto apprezzata.

Sono felicissimo nell'apprendere che ha gradito lo standard dei servizi qualitativi da noi offerti anche se la cucina è apparsa, leggermente, al di sotto delle Sue aspettative.

Le assicuro che le sapienti mani dei nostri Chef curano l'intera ristorazione dalla colazione alla banchettistica e che la stessa viene continuamente rivisitata.

Probabilmente, nell'ambito del Suo soggiorno, ci siamo posti con una linea che non ha trovato il Suo apprezzamento.

Mi auguro di avere ancora possibilità di poterLe presentare i continui aggiornamenti ed evoluzioni delle nss. offerte, presenti anche sul ns. profilo "facebbok".

Grato per la fiuducia riservataci e speranzoso di annoverarLa sempre tra i nss. più preziosi ospiti, Le giunga il mio più ossequioso saluto.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellana Grotte
N. 2 di 8 a Polignano a Mare
2.019 recensioni
Grand Hotel La Chiusa di Chietri
Masseria Fortificata Donnaloia

Conosci Semiramide Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Semiramide Palace Hotel

Struttura: Semiramide Palace Hotel
Indirizzo: Via Conversano 157, 70013 Castellana Grotte, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Castellana Grotte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Castellana Grotte
Categoria hotel:4 stella/e — Semiramide Palace Hotel 4*
Lusso e calda ospitalità, suggestiva ambientazione e ricchezza di piacevoli dettagli, tecnologie avanzate, sono i segreti del Semiramide Palace Hotel****.a 15 Km Polignano e Monopoli offrono ai turisti il giusto connubio tra limpide acque, spiagge bellissime e un patrimonio storico artistico estremamente ampio. Un elegante giardino avvolge le 64 comfort e Superior rooms e le 2 junior suites dotate di idromassaggio, tv lcd con rete satellitare, wireless, e curate in tutti i particolari il massimo benessere durante i soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Semiramide Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Semiramide Hotel Castellana Grotte
Semiramide Palace Hotel Castellana Grotte, Puglia