“Bellissimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Castellana Grotte
Seriate, Italia
“Bellissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo trascorso un paio di giorni veramente rilassanti: camere accoglienti, giardino e piscina curatissimi e cucina ottima!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentilissima Crisitna,
grazie per aver reso pubblico il Suo alto grado di gradimento rivolto alla nostra struttura.

Il Suo feddback per noi è un utilissimo strumento per sapere che siamo sulla retta via.

Speriamo di poterla rivedere quanto prima presso il Semiramide mgari per cercare di regalarle altrettanti picevoli momenti di relax.

Martina Franca, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Abbiamo approfittato della promozione un momento di passione. Tutto perfetto, SPA, aperitivo in camera sfizioso, ottima la cena, per non parlare della colazione ECCELLENTE. Ottima anche la pulizia e lo stato delle camere. Unica pecca il rumore che ci ha svegliati stamattina. Sembrava una piazza sulla nostra stanza. Ci tornetemo sicuramente, magari scegliendo una stanza al 1° piano. Comunque consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Gentilissimi Signori,
grazie per la tanto aprezzata recensione rivolta alla nostra struttura ma soprattutto per averci dedicato alcuni dei Vostri preziosissimi minuti.

Prenderò come promessa il Vostro sicuro ritorno presso il SEMIRAMIDE PALACE HOTEL ed io sarò pronto a farVi scegliere la migliore location per rendere il più gradevole possibile il Vostro soggiorno.

Nell'attesa di accoglierVi nuovamente presso di noi e di annoverarVi tra i nostri più Cari Clienti, Vi giunga il mio più distinto saluto.

4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel e l'ho trovato molto migliorato, più curato. Hotel arioso e carino. con parcheggio ampio all'aperto gratuito all'interno della struttura.
Personale cortese, professionale e disponibile.Colazione abbondante e buona.
Camera spaziosa e bagno pulito . Belli e curati gli ambienti comuni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissima Federica,
grazie infinite per la Sua rececensione che tanto abbiamo apprezzato per molteplici motivi.

il sapere che è tornata da noi per la seconda volta ci inorgoglisce ma soprattutto ci rende felce nell'apprendere che addirittura abbiamo migliorato il nostro standard qualitativo.

Ogni giorno ci confrontiamo con il nostroTeam per capire qual'è il grado di soddisfazione dei nostri Ospiti e quali possono essere le eventuali misure correttive da addottare e sapere che siamo sulla retta via davvero vede premiati i nostri sforzi.

Speriamo di continuare ad annoverarla sempre tra i nostri più preziosi Clienti e nel contempo Le giunga davvero il nostro più sentito ringraziamento unito al più caro saluto.

Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Semiramide dal 27 Aprile al 4 Maggio.
L'Hotel è condotto con mano sicura ed ineccepibile da un management che cura in particolare l'estetica,la pulizia,la cortesia verso la clientela.
Camere spaziose e ben accessoriate. Buon ristorante. Deliziosa piscina appartata.
La permanenza di sette notti ha permesso di usufruire di una conveniente formula di mezza pensione, con menù praticamente diversi ogni sera,proposti dal cordiale e gentilissimo Sig. Gaetano ed elaborati dal bravissimo chef Sig. Pasquale.
Anche la scelta di Castellana come base per il nostro soggiorno si è mostrata vincente. Oltre alla imperdibile ed ovvia visita alle bellissime 'Grotte', con l' auto,in poco tempo, abbiamo raggiunto Ostuni,Polignano a mare,Alberobello,Altamura col suo 'Pulo' ,le vicine 'gravine' sede di pittoreschi insediamenti rupestri,nonchè numerosi Parchi naturali ( Torre Guaceto vicino a Brindisi,Porto selvaggio vicino a Gallipoli) ove poter effettuare indimenticabili trekking lungo scogliere,dune sabbiose, rovine archeologiche ( Egnazia) con deviazioni nella campagna profusa di monumentali esemplari di ulivi millenari...
Una vacanza completa, in una cornice culturale e naturale davvero spettacolare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissimi Signori,
grazie per aver pubblicamente comunicato il vosro alto grado di soddisfazione, registrato nell'ambito dell'ultimo soggiorno effettuato presso la nostra struttura.

Davvero tutto ciò ci lusinga ed inorgoglisce.

Sapere d'aver copletamento soddisfatto le Vostre apsettative e l'aver appreso così dettagliatamente tutti i contorni ampiamente e meravigliosamente descritti da Clienti così autorevoli come lo siete stati voi....è un autentico "SPOT per l'intera Regione PUGLIA".

Vorremmo veramente che, attraverso la Vostra splendida recensione, si possano veicolare altri Auterevoli Signori Ospiti da accogliere presso il SEMIRAMIDE PALACE HOTEL.

Con la speranza di rivederVi quanto prima tra noi, Vi giunga il nostro più ossequoiso saluto.

Sydney, New South Wales, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Il posto è molto suggestivo, cortesia è la chiave di tutto, ogni addetto all'interno è molto cortese e dedica ogni attenzione al cliente....mi sono sentito coccolato nel vero senso della parola.
Il percorso benessere è strepitoso, le addette sono accoglienti e molto brave. Fantastico il massaggio!!
L'arredamento del Centro benessere è molto curato nei minimi dettagli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentilissimo Giacomo,
desideravo personalmente e sentitamente ringraziarla per la Sua recensione che ho apprezzato in modo davvero significativo.

Ho l'onore di rappresentare uno STAFF che quotidianamente profonde tutti i propri sforzi per curare anche i più piccoli dettagli e per cercare di soddisfare le aspettatve dei nostri Signori Ospiti.

Grazie a questo strumento e al tempo che Lei ha voluto dedicarci, oggi sappiamo di essere riusciti a regalarLe quanto da noi si aspettava.

Spero davvero di poterLa ancora annoverare tra i nostri più graditi Ospiti.

La saluto con immensa stima,

Puglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

In poche parole: cortesia, pulizia e ottima accoglienza (con aperitivo servito direttamente in camerea). Camere spaziose, pulite, vasca idormassaggio e sky. Percorso relax di coppia in massima discrezione, un pò piccola la spa ma confortevole, area relax con tisaneria e fantastici massaggi. Cena di qualità con piatti ricercati e ben presentati, colazione abbondante e varia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentilissimi Signori,

apprendere, tramite questo lodevole canale, che il Vostro soggiorno sia stato così altamente gradito ci inorgoglisce davvero.

Ogni giorno profondiamo i nostri sforzi per cercare, attraverso la nostra dedizione, attenzione massima e cura anche dei più piccoli dettagli, di soddisfare le aspettattive dei nostri preziosi Clienti.

Sapere di esservi riusciti ci lusinga.

Speriamo davvero di poterVi annoverare sempre tra i nostri più graditi Ospiti e nell'attesa di rivederVi presto presso la nostra struttura, Vi giunga il nostro più ossequioso saluto.

bari
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Lo scorso week end ho pernottato con mia moglie presso questa meravigliosa struttura. Un'esperienza che consiglierei a tutti ! Le camere sono ampie, luminose, con vasca idromassaggio molto piacevole ma quello che colpisce di più è la pulizia. Il personale e' accogliente e gentile ma anche molto professionale.
Per non parlare del centro benessere un vero paradiso per la sola coppia dove ci si può rilassere tranquillamente anche con l' aiuto del personale addetto dimenticandosi dello stress quotidiano !!!!!
Saluto tutto il personale con un arrivederci alla prossima volta.............................

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentilissimo Signore,
la Sua attestazione di stima rivolta nei nostri confonti ci premia per gli sforzi che quotidianamente profondiamo per la soddisfazione dei nostri Clienti.
Non sempre ci riusciamo e c'è sempre tanto su cui lavorare ... e c'è sempre tanto da imparare ...ma Lei ci insegna che forse siamo sulla retta via.
Sono onorato nell'aprendere che abbiamo contribuito a regalarLe un week-end che ha risposto in pieno alla Sue aspettative ma sarò ancor più onorato di poterLa annoverare sempre tra i "Nostri più preziosi Clienti".
PETRUZZELLI ANGELO
Hotel Covo dei Saraceni
N. 3 di 8 a Polignano a Mare
4.0 su 5 stelle 386 recensioni
The Nicolaus Hotel

Conosci Semiramide Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Semiramide Palace Hotel

Struttura: Semiramide Palace Hotel
Indirizzo: Via Conversano 157, 70013 Castellana Grotte, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Castellana Grotte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Castellana Grotte
Categoria hotel:4 stella/e — Semiramide Palace Hotel 4*
Lusso e calda ospitalità, suggestiva ambientazione e ricchezza di piacevoli dettagli, tecnologie avanzate, sono i segreti del Semiramide Palace Hotel****.a 15 Km Polignano e Monopoli offrono ai turisti il giusto connubio tra limpide acque, spiagge bellissime e un patrimonio storico artistico estremamente ampio. Un elegante giardino avvolge le 64 comfort e Superior rooms e le 2 junior suites dotate di idromassaggio, tv lcd con rete satellitare, wireless, e curate in tutti i particolari il massimo benessere durante i soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Semiramide Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Semiramide Palace Hotel Castellana Grotte, Puglia
Semiramide Castellana Grotte