“Una bellissima scoperta! CONSIGLIATISSIMO!”
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Castellana Grotte, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 4 recensioni

fortunato
Canosa di Puglia, Italia
“Una bellissima scoperta! CONSIGLIATISSIMO!”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Assolutamente consigliato! Un stupendo B&B dotato di ogni confort, carinissima la stanza(pulitissima),dotata di ogni cosa(noi abbiamo pernottato nella stanza denominata Alberobello),struttura caratteristica, a mio modo di vedere,recentemente ristrutturata in pieno centro storico. Il Gestore, nonché il proprietario, e stato veramente gentile educato disponibile per ogni tipo d'informazione una persona che vá al di fuori del rapporto gestore cliente ma... una persona con cui ci si fá due chiacchiere ben che volentieri!. Ottima la colazione! Assolutamente da ritornarci!
Vivamente CONSIGLIATO!

Data del soggiorno: luglio 2018
Arga68
Napoli, Italia
“Cortesia, simpatia, pulizia e comodità”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in questo B & B in occasione del Carnevale della vicina Putignano. Il proprietario persona gentile, simpatica è disponibile, camera pulita e ben arredata, ottima la posizione fatta eccezione per problematiche di parcheggio, buona la colazione. Nel complesso decisamente consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2018