“Non ti puoi sbagliare”

Provincia di Varese, Italia
“Non ti puoi sbagliare ”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Trullo bellissimo, tipico e men organizzato. Dispone di riscaldamento e deumidificatore. Completo di doccia, insomma ha tutto quello che serve. Colazione buonissima e varia con prodotti fatti in casa. La vera differenza la fa la padrona di casa “nonna Lella”. È gentilissima, disponibilissima ti fa sentire a casa. Tutta la famiglia collabora nel far sentire l’ospite a proprio agio, fornendo informazioni a 360 gradi della zona. Consigliatissimo!!!! Da ritornare

Data del soggiorno: aprile 2019
amerigof3
Sorrento, Italia
“...Veramente come da nonna!”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tutto molto pulito, perfetto ed ordinato. Sono stato qui con mia moglie e i miei figli soggiornando una notte .
Al mio arrivo sono stato accolto da una tenace signora di terza età che mi ha accolto con un cesto di buonissima frutta, quasi davvero fossi suo nipote… Cordialità e ospitalità di altri tempi, affetto e amore verso l'ospite fanno la differenza. Al mattino una colazione regale tutta fatta a mano a partire dei cornetti alla marmellata ,sapori genuini che ti riporta ai giorni addietro e alla infanzia con i nonni.
Il trullo non è soltanto bello ma semplicemente spettacolare frutto di un accurato e dispendioso restauro che l'hanno reso abitabile tutto l'anno finanche in inverno grazie alla creazione di un termo camino che ne provvede al riscaldamento grazie ai termo arredi. Tutto in pietra con pavimenti in legno venghe ospita fino a sei persone. Il costo è proporzionato a quanto offre.

Data del soggiorno: giugno 2018
Robertovi
Provincia di Bergamo, Italia
“Semplicemente stupendo....”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato nel Trullo di Nonna Lella per 2 notti durante la nostra vacanza in Settembre, scelto dopo aver letto le numerose recensione positive.
Così è stato, accoglienza ottima della Sig.ra Lella e del marito, persone semplici e squisite.Oltre la bellezza del Trullo e dell'ambiente circostante, la nota positiva è anche la vicinanza ad Alberobello e alle Grotte di Castellana.
Colazione con prodotti fatti in casa dalla Sig.ra Lella, premurosa ed attenta nei nostri confronti.
Consigliatissimo....

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
filocribr
“"Sogni ad occhi aperti"”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Iniziamo dicendo di aver soggiornato in un vero trullo del 1800.
Penso che è una cosa da fare almeno una volta nella vita ,poi quando arrivi li e tutto ...dico tutto è superiore alle aspettative è fantastico .
Li si respira l'aria di tempi antichi, l'arredo con gusto, letto, comodo,cuscino da sognare ,biancheria di altri tempi e pulizia nota 10...
Poi la proprietaria la sigra Mariella è una persona come poche se incontrano nei giorni d'oggi...
La colazione fatta da lei con molta premura ,varietà e qualità.
La dimensione del trullo ,è ideale per il soggiorno,il bagno con la doccia fantastica,non se può pretendere di pernottare in un trullo e volere le misure stratosferiche ... lo consiglio a tutti ,noi ci ritorneremo di sicuro Grazie per tutto(ho mangiato uva tutto il viaggio di ritorno) :) :)

Data del soggiorno: ottobre 2017
carmelaro
“Weekend INDIMENTICABILE”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima di tutto ci hanno colpito la bellezza del trullo accogliente super pulito e con dei letti molto comodi,l'ottima posizione dove è possibile raggiungere tutte le più rinomate bellezze della Puglia. Ma soprattutto a sorprenderci sono stati i proprietari della struttura con i loro figli persone dal cuore immenso (loro sanno il perché )!!!sperando di poter ritornare , anche per poter assaggiare di nuovo gli ottimi dolci preparati dalla Sig.ra Mariella!!!Se avete intenzione di visitare la Puglia non lasciatevi scappare il trullo di Nonna Lella !!!!Stefano Carmela e Noemi

Data del soggiorno: agosto 2017
russomass
Verona, Italia
“Fantastico”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel trullo solo per una notte purtroppo letto comodissimo pulizia fenomenale tutto al posto giusto e per finire una mega colazione con ottimi dolci e favolosa marmellata alle ciliege rigorosamente preparata dalla signora Mariella di sicuro ci ritornerò

Data del soggiorno: luglio 2017
Sofia M
Nola, Italia
“il trullo di nonna lella ottimo”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

un vero trullo ,ottima accoglienza- persone molto gentili e disponibili ottima colazione un saluto cordiale

Data del soggiorno: luglio 2016