“"Sogni ad occhi aperti"”
casina
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Castellana Grotte, Provincia di Bari, Puglia

filocribr
“"Sogni ad occhi aperti"”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Iniziamo dicendo di aver soggiornato in un vero trullo del 1800.
Penso che è una cosa da fare almeno una volta nella vita ,poi quando arrivi li e tutto ...dico tutto è superiore alle aspettative è fantastico .
Li si respira l'aria di tempi antichi, l'arredo con gusto, letto, comodo,cuscino da sognare ,biancheria di altri tempi e pulizia nota 10...
Poi la proprietaria la sigra Mariella è una persona come poche se incontrano nei giorni d'oggi...
La colazione fatta da lei con molta premura ,varietà e qualità.
La dimensione del trullo ,è ideale per il soggiorno,il bagno con la doccia fantastica,non se può pretendere di pernottare in un trullo e volere le misure stratosferiche ... lo consiglio a tutti ,noi ci ritorneremo di sicuro Grazie per tutto(ho mangiato uva tutto il viaggio di ritorno) :) :)

Data del soggiorno: ottobre 2017
carmelaro
“Weekend INDIMENTICABILE”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima di tutto ci hanno colpito la bellezza del trullo accogliente super pulito e con dei letti molto comodi,l'ottima posizione dove è possibile raggiungere tutte le più rinomate bellezze della Puglia. Ma soprattutto a sorprenderci sono stati i proprietari della struttura con i loro figli persone dal cuore immenso (loro sanno il perché )!!!sperando di poter ritornare , anche per poter assaggiare di nuovo gli ottimi dolci preparati dalla Sig.ra Mariella!!!Se avete intenzione di visitare la Puglia non lasciatevi scappare il trullo di Nonna Lella !!!!Stefano Carmela e Noemi

Data del soggiorno: agosto 2017
russomass
Verona, Italia
“Fantastico”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel trullo solo per una notte purtroppo letto comodissimo pulizia fenomenale tutto al posto giusto e per finire una mega colazione con ottimi dolci e favolosa marmellata alle ciliege rigorosamente preparata dalla signora Mariella di sicuro ci ritornerò

Data del soggiorno: luglio 2017
Sofia M
Nola, Italia
“il trullo di nonna lella ottimo”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

un vero trullo ,ottima accoglienza- persone molto gentili e disponibili ottima colazione un saluto cordiale

Data del soggiorno: luglio 2016
Saverio Z
“Posto bellissimo”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a aprile 2016

Posto incantevole,ma soprattutto un ospitalità di altri tempi. Sfortunatamente avendo prenotato durante il viaggio di una vacanza last minute,abbiamo trovato posto solo per due notti,peccato perché l'altro posto dove abbiamo alloggiato in seguito nn è stato altrettanto. Ke dire...la.struttura era stata appena ristrutturata, in maniera splendida. Le camere erano confortevoli e belle....al mattino una super colazione ci attendeva,preparata direttamente dalla bravissima signora Lella.
Di sicuro se torneremo da quelle parti prenoteremmo per tempo in questo splendido Beb.

Data del soggiorno: aprile 2016
StefanoB2
“Posto accogliente e rilassante”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo fatto io e mia moglie una vacanza in Puglia e abbiamo dormirò una notte qui...ci siamo trovati veramente benissimo...lo consiglio a tutti!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
Paola F
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo provato questo splendido posto solo per una notte e ci è dispiaciuto, sarebbe stato bello stare più giorni ma purtroppo dovevamo tornare a casa. Siamo stati accolti dalla proprietaria in modo molto accogliente, gentilissima, il trullo e la masseria adiacente sono bellissimi e arredati con stile e molto puliti. Posto molto tranquillo dove potersi rilassare lontano dal caos, vicino ad Alberobello. Per non parlare della colazione molto abbondante e buona fatta personalmente dalla signora. Da tornarci sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016