“Fantastico”

Verona, Italia
“Fantastico”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel trullo solo per una notte purtroppo letto comodissimo pulizia fenomenale tutto al posto giusto e per finire una mega colazione con ottimi dolci e favolosa marmellata alle ciliege rigorosamente preparata dalla signora Mariella di sicuro ci ritornerò

Sofia M
Nola, Italia
“il trullo di nonna lella ottimo”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a Luglio 2016

un vero trullo ,ottima accoglienza- persone molto gentili e disponibili ottima colazione un saluto cordiale

Saverio Z
“Posto bellissimo”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a Aprile 2016

Posto incantevole,ma soprattutto un ospitalità di altri tempi. Sfortunatamente avendo prenotato durante il viaggio di una vacanza last minute,abbiamo trovato posto solo per due notti,peccato perché l'altro posto dove abbiamo alloggiato in seguito nn è stato altrettanto. Ke dire...la.struttura era stata appena ristrutturata, in maniera splendida. Le camere erano confortevoli e belle....al mattino una super colazione ci attendeva,preparata direttamente dalla bravissima signora Lella.
Di sicuro se torneremo da quelle parti prenoteremmo per tempo in questo splendido Beb.

Stefano B
“Posto accogliente e rilassante”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a Maggio 2016

Abbiamo fatto io e mia moglie una vacanza in Puglia e abbiamo dormirò una notte qui...ci siamo trovati veramente benissimo...lo consiglio a tutti!!!!!

Paola F
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo provato questo splendido posto solo per una notte e ci è dispiaciuto, sarebbe stato bello stare più giorni ma purtroppo dovevamo tornare a casa. Siamo stati accolti dalla proprietaria in modo molto accogliente, gentilissima, il trullo e la masseria adiacente sono bellissimi e arredati con stile e molto puliti. Posto molto tranquillo dove potersi rilassare lontano dal caos, vicino ad Alberobello. Per non parlare della colazione molto abbondante e buona fatta personalmente dalla signora. Da tornarci sicuramente.

Laura S
Taranto, Puglia, Italy
“Unico !!!”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a Novembre 2016

Bellissimo trullo, i titolari gentilissimi, e poi lei ... la "nonna" dolcissima, che oltrettutto ha preparato dei dolci per la nostra colazione, a dir poco meravigliosi!!! Unico da vivere in coppia ;-) considerando anche la splendida location.

mauriziob
Reggio Calabria, Italia
“Cordialità e cortesia”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a Giugno 2016

Il posto è a dir poco eccezionale immerso nella campagna pugliese a due passi da tutte le attrattive turistiche. La famiglia che lo gestisce è stata ospitale e generose dalle ciliegie in camera alle torte da portare a casa al ritorno. Consiglio vivamente di assaggiare i prodotti tipici della salumeria che gestiscono in paese. I figli meravigliosi ed educati hanno fatto subito amicizia con mia figlia che alla fine non voleva andarsene. Quando ritorneremo ? Presto.

da
183 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.