“Pizza tra amici.....”

Al n.1 in classifica su 51 Ristoranti a Casamassima
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bravo il nostro alessio ,che ci consiglia ottime pizze
Da ritornare....
Consiglio a tutti questo posto meraviglioso....
Servizio eccellente

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

visita per una pizzs informale la cortesia e la progessionalita di alessio sono solomente da encomiare ristrutturazione molto disceta non tralasciando angelo e tutto lo staff caro bruno sei in buone mani

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo come sempre, servizio celere.Intrattenimento x grandi e piccoli.personale molto disponibile e cordiale...

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente, buona pizza e ottima animazione . Ottimo posto per serate tra amici e per feste di compleanno

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location si presenta bene, ambiente caldo e confortevole, personale molto gentile e professionale, antipasti vari e gustosi, pizze buone. Il punto di forza è sicuramente la ludoteca annessa alla pizzeria, però consiglio vivamente di inserire qualche gioco in più per i bambini sotto i 3 anni. Sono stata in altre pizzerie con ludoteca e sono molto più fornite. Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Fantasy Park hanno visto anche

Casamassima, Provincia di Bari

Conosci Fantasy Park? Condividi la tua esperienza!