“Tranquillità”

Eccellente - basato su 1 recensione

Mariapia
“Tranquillità ”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Be che dire...una meravigliosa villa immersa nel verde del Salento...
Nn potevamo io e il mio compagno trascorrere vacanze migliori di queste,in una tranquillità che in vacanza è difficile da trovare
Villa grande,pulizia ottima,situata nella campagna salentina ma vicinissima al mare,in 15min si raggiunge gallipoli,in 30 min Santa Maria di leuca,lo splendido mare vicinissimo a 10 minuti con L imbarazzo della scelta di dove trascorrere la giornata al mare,oppure X una tranquillità assoluta Villa Anciletta dispone di una bellissima piscina immersa in un verde parco.....adiacente X i villeggianti c'è un orticello reso disponibile dal proprietario di casa,dove si può raccogliere verdure e frutta di stagione a km 0 .... perciò che dire...vacanza ideale in una Villa che offre tantissimo.....sicuramente io e il mio compagno ci ritorneremo.....
Villa Anciletta Casarano Lecce