“Vacanza immersa nella tranquillità e nel verde”
Molto buono
Camera privata, 6 bagni, 25 posti letto
Casarano, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 9 recensioni

Andrea F
“Vacanza immersa nella tranquillità e nel verde”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Con la mia ragazza, abbiano prenotato tramite FB questa struttura, ciò ci ha permesso di avere anche un prezzo più conveniente. È stata una vacanza rilassante, all'insegna del buon cibo le colazioni erano abbondanti e soprattutto genuine . marmellate fatte con i frutti del giardino frutta fresca raccolta la mattina stessa dalla ragazza che si occupa delle colazioni, pane fresco ogni mattina preso dal forno, biscotti tipici, insomma tutto ottimo e abbondante. I proprietari disponibili e cordiali. Le stanze pulite e spaziose, in stile rustico ma curato. La posizione inoltre è ottima dato che si trova Davvero vicino a numerose mete turistiche culturali e a spiagge bellissime. Sicuramente se non amate gli animali non è il poso che fa per voi dato che ci sono a fare da guardia un'enorme cagnona tanto grande quanto buona e dei gattini molto simpatici. Tutti educati non entrano nella struttura ma se non vi piace la natura sicuramente non apprezzerete. E molto bello nel pomeriggio farsi una Passeggiata lungo i viali alberati o stare sotto i portici a godersi l aria pulita.
Se tornerò in Salento tornerò in questo agriturismo!

marigia88
Salamanca, Spagna
“Splendido soggiorno nella natura”
Recensito il 1 dicembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È un agriturismo magnifico, immerso nella natura e arredato con gusto. Io e il mio ragazzo eravamo nella camera "Ciliegio" che si affaccia su uno splendido panorama di ulivi secolari, con uno millenario dal tronco di oltre tre metri. Le colazioni sono fuori dal comune per abbondanza e varietà dei prodotti. I proprietari disponibili e flessibili (ci serviva un adattatore per il pc e ce l'hanno dato, e ci hanno aspettati senza farsi problemi nonostante il nostro ritardo di varie ore la sera dell'arrivo). Si vede che amano e conoscono la loro terra perché ci hanno dato un sacco di informazioni utili e idee su cosa fare nei nostri 3 giorni di soggiorno. Lo raccomando decisamente a chiunque ami la campagna e le cose genuine.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
2 dic 2015
Siamo molto felici che il vostro soggiorno sia stato piacevole. Siamo sempre appagati da queste recensioni che rispecchiano il nostro stile di vita. Felici di ospitarvi ancora
Alex M
Province of Treviso, Italia
“Una location immersa nella pace e tranquillita”
Recensito il 26 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Bella dimora immersa nella pace lontana dal caos cittadino. La location è molto comoda per via della posizione centrale, in pochissimo tempo si raggiungono le maggiori città del salento. La colazione è ottima fatta con prodotti tipici e caserecci. Stanze ampie immerse negli uliveti secolari di varie forme. La struttura è gestita a livello famigliare; persone a modo, gentili, sempre cordiali e a disposizione. Bellissima esperienza, buon soggiorno,sono rimasto molto soddisfatto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 dic 2015
Ti ringraziamo per le belle parole. Lieti di accogliervi ancora
Giulietta
Poggiardo, Italia
“Esperienza bucolica”
Recensito il 19 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Incantevole dimora utile per un soggiorno lontano dal chiasso cittadino. Personalmente cercavo un ambiente bucolico e, per questo motivo, la permanenza tra ulivi pugliesi, alberi di gelso, tra gatti, cani e lucertole mi ha soddisfatto pienamente. Anche il mio attuale compagno è rimasto colpito. Ho trovato simpatici i proprietari e gustosa la colazione semplice, a base di prodotti caserecci come marmellate, crostate, pane, olio.

fedecatto
“Una stanza immersa nell ' uliveto”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Con il mio compagno abbiamo soggiornato 3 notti in questo agriturismo e ci siamo trovati molto bene. La stanza era accogliente ( presente anche un frigo utilissimo) con un affaccio sul patio, la pulizia di stanza e bagno accuratissima. Abbiamo potuto godere della pace e della tranquillita' di questo posto e allo stesso tempo abbiamo beneficiato della centralita' della location per fare escursioni in zona. La colazione e' stata sempre molto curata e superba oserei dire... La ragazza che serviva le colazioni sempre molto cortese, il proprietario un uomo squisito, molto educato e pronto ad interagire, la moglie un attimo pi' ruvida e brusca ( meglio che lasci al marito la gestione dell' ospite!). Olio prodotto li molto gustoso ed anche il miele che abbiamo anche comprato. Lo consiglio.. E' un buon retiro fuori dalla bolgia urlante di gallipoli. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
23 nov 2015
siamo molto contenti del vostro riscontro positivo, siamo lieti di accogliervi ancora.
Cordiali Saluti
Un membro di TripAdvisor
“Pessimo..”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Evitate questo b&b. Per iniziare per quattro giorni la colazione è stata composta da fichi, un paio di marmellate, pane di cui il giorno 15 neanche fresco con la scusa che era ferragosto, caffè, acqua e delle fette di crostata. A me per esempio che non piace la marmellata non ho praticamente mai fatto colazione. Riguardo alla camera, sconsigliatissimo a chi è allergico ai gatti visto che diverse volte ci siamo trovati il gatto in camera e una volta è anche entrato nella nostra auto. La pulizia non è adeguata alla struttura essendo in mezzo alla campagna bisognerebbe fare più attenzione, noi ci siamo trovati tante ragnatele con relativi ragni sia in bagno che in camera e anche una lucertola sul muro della stessa camera. Per concludere dovevamo lasciare la camera alle 12.00 e il proprietario è entrato alle 11.30 in camera dicendoci di muoverci che dovevano arrivare altre persone. Noi sicuro non ci torneremo.

23 nov 2015
ci dispiace molto che la sua permanenza non � stata piacevole. Come si pu� vedere il nostro � un agriturismo in aperta campagna e a conduzione familiare, e questo ci permette di mantenere la genuinit� del posto in tutti gli ambiti dalla location alle colazioni, le quali sono puramente fatte in casa con la frutta del nostro giardino. Abbiamo una ragazza che ogni giorno si occupa delle stanze e della colazione, se c'� stato un motivo di disagio noi siamo sempre stati presenti e disponibili a risolvere tutte le possibili problematiche, dalla ragnatela in una camera immersa nel verde alle colazioni genuine con prodotti tipici e frutta di stagione che la nostra campagna ci e vi offre, se non era di vostro gradimento avremmo provveduto a fornirle altro. Cordiali Saluti Agriturismo De Lorenzi
;