Molto buono

Molto buono - basato su 9 recensioni

Un membro di TripAdvisor
“Pessimo..”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Evitate questo b&b. Per iniziare per quattro giorni la colazione è stata composta da fichi, un paio di marmellate, pane di cui il giorno 15 neanche fresco con la scusa che era ferragosto, caffè, acqua e delle fette di crostata. A me per esempio che non piace la marmellata non ho praticamente mai fatto colazione. Riguardo alla camera, sconsigliatissimo a chi è allergico ai gatti visto che diverse volte ci siamo trovati il gatto in camera e una volta è anche entrato nella nostra auto. La pulizia non è adeguata alla struttura essendo in mezzo alla campagna bisognerebbe fare più attenzione, noi ci siamo trovati tante ragnatele con relativi ragni sia in bagno che in camera e anche una lucertola sul muro della stessa camera. Per concludere dovevamo lasciare la camera alle 12.00 e il proprietario è entrato alle 11.30 in camera dicendoci di muoverci che dovevano arrivare altre persone. Noi sicuro non ci torneremo.

23 nov 2015
ci dispiace molto che la sua permanenza non � stata piacevole. Come si pu� vedere il nostro � un agriturismo in aperta campagna e a conduzione familiare, e questo ci permette di mantenere la genuinit� del posto in tutti gli ambiti dalla location alle colazioni, le quali sono puramente fatte in casa con la frutta del nostro giardino. Abbiamo una ragazza che ogni giorno si occupa delle stanze e della colazione, se c'� stato un motivo di disagio noi siamo sempre stati presenti e disponibili a risolvere tutte le possibili problematiche, dalla ragnatela in una camera immersa nel verde alle colazioni genuine con prodotti tipici e frutta di stagione che la nostra campagna ci e vi offre, se non era di vostro gradimento avremmo provveduto a fornirle altro. Cordiali Saluti Agriturismo De Lorenzi