“Semplicemente perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di 'loft corte pisanelli'

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Casarano, Provincia di Lecce, Puglia

RosarioG1
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questo bellissimo loft per 2 settimane, è tutto nuovissimo, arredato con stile e buon gusto, pulitissimo e completo di tutti i comfort. In una posizione molto comoda sia per Gallipoli che per le spiagge, l'appartamento si trova all'interno di una corte molto tranquilla. Massimiliano, il proprietario, ci ha assistiti e coccolati come fossimo di famiglia facendoci sentire davvero a casa. Che dire, un'esperienza fantastica che sicuramente ripeteremo.

25 ago 2017
Grazie di cuore! Ospitarvi e conoscervi è stato davvero un piacere, un abbraccio grande!
MikyTor
“Indimenticabile”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno a Casarano, pochi km da Gallipoli, è stato fantastico. La gentilezza e il senso di ospitalità del proprietario non sono da tutti. L'appartamento gode di ogni tipo di comfort ed è molto silenzioso; lontano dallo stress della costa. Una sistemazione che consiglio vivamente e che spero di poter presto ripetere. Il Salento è per la mia esperienza una terra ospitale, ricca di cultura e con spiagge stupende. Grazie di cuore a Massimiliano per averla resa ancora di più speciale.

29 ago 2016
ospitarvi , conoscervi e trascorrere del tempo con voi è stato un vero piacere. spero di rivedervi presto nel Salento!
Fabio F
Fano, Italia
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissimo appartamento in stile salentino, accogliente, arredato con gusto e con tutti i comfort. Perfetto per una coppia, ma ideale anche per un gruppo di amici. Casarano offre tutti i principali servizi ed ha una posizione strategica per girare tutto il Salento in una settimana. Il proprietario Massimiliano è stato molto gentile e sempre disponibile.

Ambassado
“Eccellente!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Un loft in cui mi piacerebbe vivere. Dotato di tutti i comfort, e vicino a supermercati e altri negozi di utilità. Considerando la disponibilità e gentilezza del proprietario "Massimiliano" , non esiterò a tornarci.

Aferrares
“Un unica parola: fantastico!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo loft fantastico. Tutto studiato nei minimi dettagli e di un confort davvero unico! Sicuramente ci tornerò a breve. Ringrazio il proprietario "Massimiliano" per la sua fantastica accoglienza! In frigo ci ha fatto trovare delle bevande fresche ed un ottima anguria! :)

Serena89s
“Salento ❤️”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ciao, io è il mio fidanzato abbiamo
Soggiornato nel monolocale di Massimiliano per 5 giorni. Il soggiorno è stato tra uno dei
migliori è a 15 min da Gallipoli, ben collegato ed in pochi giorni abbiamo potuto visitare gallipoli,baia verde, punta della suina, Lecce, Otranto e torre dell'orso. Il monolocale è spettacolare, non manca niente tutto quello di cui si avevamo bisogno era lí, pulizia impeccabile. Poi che dire del proprietario una persona squisita sempre disponibile ad ogni richiesta ed informazione, alla nostra partenza ci ha persino fatto trovare un regalo. GRAZIE DI TUTTO

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia