“Eccellente!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di 'loft corte pisanelli'

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Casarano, Provincia di Lecce, Puglia

Un membro di TripAdvisor
“Eccellente!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Un loft in cui mi piacerebbe vivere. Dotato di tutti i comfort, e vicino a supermercati e altri negozi di utilità. Considerando la disponibilità e gentilezza del proprietario "Massimiliano" , non esiterò a tornarci.

Aferrares
“Un unica parola: fantastico!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo loft fantastico. Tutto studiato nei minimi dettagli e di un confort davvero unico! Sicuramente ci tornerò a breve. Ringrazio il proprietario "Massimiliano" per la sua fantastica accoglienza! In frigo ci ha fatto trovare delle bevande fresche ed un ottima anguria! :)

Serena89s
“Salento ❤️”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ciao, io è il mio fidanzato abbiamo
Soggiornato nel monolocale di Massimiliano per 5 giorni. Il soggiorno è stato tra uno dei
migliori è a 15 min da Gallipoli, ben collegato ed in pochi giorni abbiamo potuto visitare gallipoli,baia verde, punta della suina, Lecce, Otranto e torre dell'orso. Il monolocale è spettacolare, non manca niente tutto quello di cui si avevamo bisogno era lí, pulizia impeccabile. Poi che dire del proprietario una persona squisita sempre disponibile ad ogni richiesta ed informazione, alla nostra partenza ci ha persino fatto trovare un regalo. GRAZIE DI TUTTO

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia