“Salento fantastico”
la nostra casa per la vostra vacanza, vista frontale
E' la mia mano nel mare che abbiamo a pochi km dalla casa
ingresso casa interno
entrata
isoletta di Torre San Giovanni
costa sabbiosa
feste patronali
Piazza di Casarano
Casarano
escursioni in barca con i nostri ospiti
escursione alle grotte con i nostri ospiti
particolare grotta del capo di Leuca
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Casarano, Provincia di Lecce, Puglia

Sergio P
Pergine Valsugana, Italia
“Salento fantastico”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Dopo parecchi anni che frequento il Salento ho deciso di spostarmi a pernottare all'interno ed ho scelto Casarano. Direi che una localizzazione molto valida perchè in 20 minuti si raggiungono sia i lidi verso sud che quelli verso Gallipoli.
Ho soggiornato con famiglia in questo appartamento che dispone di cucina, bagno con doccia e 2 camere. All'esterno piccolo piazzale con tavolo, doccia e posto auto. L'appartamento è situato in adiacenza al centro storico di Casarano che si può quindi visitare a piedi. E' spazioso (in 4 si sta comodi) molto pulito e ben curato dai proprietari che sono persone molto gentili e disponibili: ci hanno sempre dato ottime informazioni su dove andare e ci hanno anche organizzato una gita in barca. All'arrivo abbiamo trovato frutta fresca, bevande, taralli ed una bottiglia di ottimo vino. E' disponibile la conessione wifi. Prezzo dell'affitto nella media. Quando fa molto caldo è necessaria l'aria condizionata che si paga a parte.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: disponibilità e gentilezza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: televisione che funziona male.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 ott 2015
� stato un piacere avervi nostri ospiti e contribuire alla riuscita di una buona vacanza nel Salento, la vostra simpatia ed educazione ci ha gratificato per tutta la durata del soggiorno.
Luisa D
Provincia di Lecce, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a maggio 2015

vacanza meravigliosa...
casa perfettamente pulita all' arrivo, proprietari disponibili per qualsiasi informazione, posizione ottima per visitare il Salento dalle spiagge di Gallipoli a circa 10 chilometri a Lecce. Bello il mare, bella la musica e bella la gente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 13-17
17 feb 2016
La vostra gentilezza ci ha gratificato, simpatici e cordiali per tutta la vacanza, speriamo di riavervi presto come nostri ospiti...